Linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering

0
967

Di Rosy on Twitter @rosybalzani

Linea Genosys CO2 by Maya Beauty, cosmeceutici (nati da sinergie di cosmetic e farmaci) garantiscono maggiori risultati e non solo, migliori e duraturi nel tempo, oggi vi racconto della maschera cosmeceutica nata dall’esperienza di Maya Beauty Engineering.
Maya Beauty Engineering è un brand specializzato in bellezza ed estetica con al suo attivo una linea di prodotti completi e specifici, acquistabili in farmacia. La Linea Kit Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering comprende ben 5 maschere e 5 vasetti di Attivi per una cura di bellezza intensa e come se non bastasse semplice e a domicilio!
E’ una novità che stupisce, sia per la semplicità dell’ingrediente principale ma anche per la completezza del prodotto, l’anidride carbonica raggiunge facilmente muscoli nervi e vasi, e dilatando questi ultimi incrementa l’apporto del flusso sanguigno aumentando di fatto l’ossigenazione dei tessuti, la circolazione, insomma un prodotto completo per il benessere del viso.
La Linea Genosys CO2 by Maya Beauty Engineering è un trattamento specifico e indicato per le rughe, per l’atonia del viso, per il colorito spento e per le discromie cutanee, trovate il kit completo in vendita nelle migliori farmacie, ma se volete saperne di più, allora consultate il sito ufficiale : www.mayabeauty.it