Per stemperare un po’ il clima preoccupante che si respira attorno alle recenti questioni attorno all’uragano Dorian, dalla Florida ecco che si rifà sentire Lane Pittman; un ragazzo che divenne virale dopo aver sfidato l’uragano Mattew (2016) e quello Florence (2018) con la sua passione: il metal. Anche questa volta l’espediente utilizzato da Lane è consistito nel mettere a tutto volume Raining Blood, pezzo immortale degli Slayer.

Risultati immagini per lane pittman
Lane Pittman

“Molte famiglie, comprese la mia, sono state colpite dall’uragano. Voglio raccogliere fondi per dare un aiuto alla mia comunità”, ha detto Pittman in varie interviste.

Dopo il successo del suo video originale, il ragazzo ha usato i proventi dei successivi filmati (il primo ha riscosso più di 4 milioni visualizzazioni) per aiutare i soccorsi, fortemente impegnati in questo ultimo periodo di Settembre. Pittman ha inoltre avviato una campagna GoFundMe per dare una mano concreta a raccogliere denaro al fine di aiutare le vittime dell’uragano Dorian. Nel corso della prima settimana di questo mese ha raccolto oltre 500 $, ma l’obiettivo è arrivare a 2.500 $.

Pittman, che ha attirato l’attenzione dei media locali e nazionali, l’anno scorso si è reso un’ altra volta protagonista in positivo, in quanto raccolse denaro per aiutare alcune zone della Panhandle floridiana, colpita lo scorso 2018 dall’Uragano Michael.

Di seguito sarà mostrato il recente video di Lane Pittman