martedì, Giugno 25, 2024

L’Ahoi Neomatik 38 Date di NOMOS arriva in due tonalità pronte per l’estate

NOMOS ha presentato due nuovi segnatempo Ahoi Neomatik con quadranti colorati che strizzano l’occhio alla stagione estiva.

L’Ahoi Neomatik, chiamato giustamente Sand e Sky, ha una cassa rotonda in acciaio inossidabile di 38,5 mm di diametro e 9,8 mm di altezza. Sotto il vetro zaffiro antiriflesso e a forma di cupola, si nasconde un quadrante moderno con numeri arabi, apertura per i piccoli secondi, lancette luminose e datario.

Il modello Sand, sportivo ed elegante, è disponibile in una tenue tonalità dorata che presenta una sottile finitura scintillante che ricorda le passeggiate al tramonto sulla spiaggia. Sky, invece, è dotato di un quadrante blu chiaro che evoca ricordi di mare, piscine e cieli azzurri d’estate.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’Ahoi Neomatik monta il movimento automatico DUW 6101, dotato di un sistema di oscillazione proprio di NOMOS, di uno scappamento proprietario e di un meccanismo brevettato per la data, il tutto racchiuso per salvaguardare l’orologio anche a 200 metri di profondità.

L’Ahoi Neomatik 38 Date è abbinato a cinturini in tessuto realizzati su misura in Francia. Entrambi sono attualmente disponibili per l’acquisto sul webstore ufficiale di NOMOS al prezzo di 4.320 dollari USA ciascuno.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles