domenica, Maggio 19, 2024

La serie Playbook di Alexa Martin: Una guida per i lettori

Alexa Martin ha iniziato a pubblicare la sua serie Playbook con Berkley nel 2018 e ha finito per diventare un’intera serie.

Sebbene la serie sia diventata popolare quando è stata pubblicata, quale momento migliore di questo per riportarla sul vostro radar? Ho amato questa serie e questa autrice da quando ho iniziato a leggere i suoi libri nel 2018 e, onestamente, non credo che questo cambierà presto.

Sia che stiate saltando sul treno dell’hype per Traylor o che siate alla ricerca di qualche storia d’amore sul football, vorrete prendere questa amata serie romance di Alexa Martin.

Vi piace Traylor? Provate la serie Playbook di Alexa Martin


Dal momento che sono una fan della serie, ho voluto fare una guida per i lettori e concludere con una citazione di Alexa Martin. Non riesco a credere che sto scrivendo questa frase, dato che amo i suoi libri da così tanto tempo ed è davvero pazzesco che abbia condiviso con noi alcuni dei suoi pensieri sulla serie e su Traylor.

A dare il via alla serie è Intercepted. Si tratta di una storia d’amore di seconda opportunità tra Marlee e Gavin, che hanno avuto un’incredibile storia d’amore al college. I due si ritrovano dopo che Marlee ha lasciato il suo ex traditore. La cosa che adoro di più di Intercepted è il modo in cui prepara le cose, come le dinamiche tra le coppie, le possibili coppie future, le WAG e l’atmosfera generale dei Denver Mustangs. Intercepted ha portato il dramma e molto altro, ma è stato comunque divertente.

Il secondo libro della serie Playbook è Fumbled, che presenta TK, l’interesse amoroso ispirato a Travis Kelce. Si tratta di una storia d’amore segreta tra Poppy e TK, che si ritrovano inaspettatamente. In questo libro non c’è il dramma della WAG, ma c’è un po’ di dramma familiare e tanti momenti adorabili che vorrete continuare a rileggere. Una volta terminato il primo libro, adorerete TK e non vedrete l’ora di leggere il suo libro.

Il libro successivo è Blitzed, una storia d’amore tra Brynn, un personaggio secondario dei libri precedenti, e Maxwell. Questi due non potrebbero essere più diversi, ma l’attrazione c’è, ma non è tutto. Vediamo le amicizie tra le Mustang WAG e la relazione che sboccia tra Max e Brynn. Questo libro è stato fantastico, ma ha raggiunto la sua massima debolezza con il conflitto del terzo atto, il che è triste. Per il resto, però, è un’altra puntata divertente della serie.

Infine, l’ultimo libro della serie è Snapped. Questo libro è uscito nel 2020 ed è una storia d’amore nera tra Elliot e Quinton. Quinton è il vero giocatore della NFL che si inginocchia durante l’inno e Eliot ha il compito di “gestirlo” come PR. Sebbene all’inizio le cose sembrino difficili, i due finiscono per avere una storia d’amore, ma non senza difficoltà. Si parla molto di razzismo, ingiustizia sul posto di lavoro, politica e in generale di tutto ciò che la NFL evita. Snapped viene spesso criticato, ma a me piace molto.

In definitiva, è chiaro che Alexa Martin sa il fatto suo e se siete alla ricerca di storie d’amore sulla NFL, non dovete cercare oltre la sua serie Playbook. Detto questo, lascio che sia Alexa a portarlo via!

Per anni ho parlato di Travis Kelce e del suo potenziale come eroe perfetto per una storia d’amore. Mi è bastata una ricerca su Pinterest per capire il fascino di Travis Kelce. Non solo ha uno stile fenomenale (cercatelo su Google in giacca e cravatta), ma la sua personalità sul campo è così intensa che è facile lasciar vagare la mente e immaginare come deve essere fuori dal campo. In Fumbled, TK è conosciuto come l’uomo delle feste che si diverte sempre in squadra. Segna touchdown e festeggia duramente. Così, fuori dal campo, sono riuscito a scoprire cosa potrebbe nascondere questo personaggio duro. Se indovinate un cuore d’oro che muore dalla voglia di innamorarsi, datevi una pacca sulla spalla.

Ora, vedere il mio eroe immaginario ispirarsi a questa storia nella vita reale, con il mio migliore amico (che non sa che esisto) è stato un sogno che si è avverato. Travis Kelce ha vinto due Super Bowl ed è all’apice della sua carriera. È in campo a colpire, placcare e battersi il petto ogni domenica. Poi, all’improvviso, si mette a fare braccialetti dell’amicizia e a caricare proclami su quanto gli piace Taylor. La giustapposizione tra l’atleta duro e il romantico duro è esattamente ciò che rappresentano le mie storie di football. È difficile non essere immediatamente catturati da due persone che hanno tutto e che rivolgono l’attenzione e la concentrazione l’uno sull’altra. Inoltre, in quanto Swiftie, vogliamo tutti vederla coccolata e trattata bene. Travis non si sta battendo il petto sul fatto che lei dovrebbe volerlo, ma si sta mettendo in gioco per farle sapere che gli piace… che vede quanto lei sia speciale. Non sappiamo se questo sia l’unico e il solo per Taylor, ma di sicuro siamo entusiasti di vederla divertirsi mentre accade!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles