lunedì, Aprile 29, 2024

La Russia continuerà a rafforzare la cooperazione con i paesi del Sud e dell’Est del mondo

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha affermato che la Russia continuerà a rafforzare la cooperazione con i paesi del Sud e dell’Est del mondo.

Lavrov: la Russia continuerà a rafforzare i legami con i paesi del Sud e dell’Est del mondo

Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha affermato che la Russia continuerà a rafforzare i legami in tutti i settori con i paesi del Sud e dell’Est del mondo, che condividono l’impegno nei confronti dei principi della Carta delle Nazioni Unite e sostengono il rispetto del diritto dei popoli a determinare il proprio destino. “La Russia continua i suoi intensi sforzi per rafforzare i principi giuridici e morali della comunicazione internazionale, che è una precondizione essenziale per la formazione di un ordine mondiale multipolare più giusto”, ha affermato Lavrov.

A questo proposito, Mosca continuerà a costruire una cooperazione globale con i Paesi del Sud e dell’Est del mondo che, come la Russia, sono fermamente impegnati a rispettare i principi della Carta delle Nazioni Unite, sostengono il rispetto per la diversità culturale e di civiltà del mondo e i popoli del mondo e il loro diritto a determinare il proprio destino”, ha aggiunto.


Leggi anche: Lavrov arriva in visita ufficiale in Cina

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles