giovedì, Giugno 13, 2024

LA LUNA PIENA DEL CASTORO DEL NOVEMBRE 2023 INFLUENZERÀ MAGGIORMENTE 4 SEGNI ZODIACALI

Sono finiti i giorni delle ossessioni iper-fissate; sono stati sostituiti da decisioni immediate che vi lanceranno in un vortice di avventure. In questo periodo dell’anno è molto frequente l’abitudine di volare a rotta di collo e il caos delle feste non fa che intensificare queste sensazioni. Tuttavia, con l’avvicinarsi della Luna piena di novembre (detta anche Luna del Castoro 2023), tutti sentiranno il bisogno di mettere in pausa le loro fughe per assicurarsi di essere ben informati sulla direzione da prendere. Sebbene ogni segno zodiacale sarà chiamato a mettere in discussione letteralmente tutto, ci sono quattro segni che si sentiranno più curiosi della maggior parte.

Avvenendo nel segno d’aria mutevole dei Gemelli, l’imminente Luna del Castoro illuminerà tutte le domande senza risposta su cui state rimuginando. Forse avete voglia di cambiare ritmo, ma vi sentite abbastanza informati per correre il rischio? I segni mutevoli (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) desiderano sempre saperne di più su ciò che li rende attivi. Quando la Luna piena dei Gemelli raggiungerà il suo picco questo mese, faranno alcune importanti scoperte che forniranno loro la chiarezza che stavano cercando.

Cos’è la Luna piena del castoro?

La Luna del castoro si verifica ogni novembre e indica il periodo dell’anno in cui i castori iniziano a rifugiarsi nelle loro case dopo aver raccolto cibo sufficiente per il freddo inverno. È anche comunemente chiamata Luna di scavo, in riferimento a tutti gli altri animali che stanno preparando le loro case per il periodo più freddo dell’anno.

La Luna del castoro di quest’anno raggiunge il suo apice il 27 novembre alle 4:16 EST. Ecco come influenzerà i segni mutevoli.

Gemelli (21 maggio – 22 giugno)

Le vostre domande e i vostri concetti saranno messi in primo piano durante la luna piena del 27 novembre nella vostra prima casa dell’espressione personale. Siete sempre stati desiderosi di raccogliere maggiori informazioni e approfondimenti sul mondo che vi circonda, ma oggi vi sentirete costretti a riflettere molto più intensamente sui vostri interessi attuali. Vi sentite sicuri di ciò che attualmente sapete essere vero? In caso contrario, potrebbe essere il momento di fare qualche indagine. Vi sentite più simili a voi stessi quando assorbite informazioni, e oggi è il momento perfetto per dedicarvi ai libri.

Vergine (21 agosto – 22 settembre)

Il 27 novembre, la Luna piena dei Gemelli fa luce su questioni o discussioni in corso nella vostra carriera e vita professionale. Essendo una persona sempre pronta a informare ed educare gli altri, vi sentirete desiderosi di condividere ogni dettaglio importante con il mondo che vi circonda attraverso il lavoro che svolgete oggi. Potreste anche trovarvi a cambiare titolo di lavoro o a scoprire dettagli importanti sullo stato del vostro attuale ruolo. In ogni caso, ora si evidenzierà un’abbondanza di nuovi dettagli relativi al vostro lavoro.

Sagittario (22 novembre – 19 dicembre)

La Luna piena dei Gemelli metterà a fuoco le vostre relazioni sentimentali e i vostri rapporti di coppia il 27 novembre, illuminando molte delle domande che potreste avere sullo stato attuale della vostra vita sentimentale. Se non siete sicuri della direzione che sta prendendo una particolare relazione o siete curiosi di saperne di più sulla vostra nuova fiamma, oggi è il giorno perfetto per parlarne. Non abbiate paura di fare domande difficili, Sagittario: è probabile che oggi la vostra persona speciale si senta un libro aperto più del solito.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Quando la Luna piena dei Gemelli raggiungerà il suo culmine, indirizzerete la vostra energia verso le domande senza risposta e le idee incomplete che si trovano al centro della vostra casa e della vita domestica. Oggi vi sentirete costretti a riconsiderare lo stato del vostro ambiente o della vostra attuale situazione abitativa. Sebbene oggi si svolgano conversazioni importanti all’interno della vostra casa, potreste sentirvi insolitamente ritirati dal mondo esterno. Non c’è da preoccuparsi: le discussioni a porte chiuse saranno sufficienti a farvi divertire.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles