La cantante Elodie ambassador per Bulgari: “Sono felice”

Elodie è diventata la nuova brand ambassador di Bulgari: la cantante ha dato l'annuncio ufficiale su Instagram, dicendosi felice di questa collaborazione.

0
253
La cantante Elodie ambassador Bulgari
Elodie è la nuova brand ambassador di Bulgari.

Artista apprezzata e sempre più icona di stile, è iniziata per la cantante Elodie un’altra importante esperienza professionale. La 31enne infatti è diventata ufficialmente la nuova ambassador di Bulgari per l’Italia. La notizia è stata divulgata dall’artista stessa, la quale su Instagram non ha nascosto la sua soddisfazione, affermando: “Sono felice”.

Reduce dal Festival di Sanremo 2021 dove ha raccolto consensi per aver ricoperto il ruolo di co-conduttrice con professionalità, dimostrando di essere molto versatile, adesso la cantante Elodie è diventata il nuovo volto di Bulgari. Quando ha partecipato alla celebre kermesse canora, l’ex concorrente di Amici si è imposta anche per il suo look, sfoggiando splendidamente abiti firmati Versace e dei gioielli proprio dell’azienda romana.

Ad esempio ha affascinato tutti quando è approdata sul palco dell’Ariston con indosso un collier a forma di serpente del valore di 300mila euro. Un segno del destino per Elodie che, pochi mesi dopo, ha cominciato la sua collaborazione con Bulgari.

Bulgari sulla cantante Elodie: “Sensualità naturale e grande talento”

La cantante Elodie nel post pubblicato su Instagram per annunciare di essere diventata la nuova brand ambassador di Bulgari, ha mostrato alcuni gioielli della collezione dedicata ai serpenti. Con uno stile minimalista e semplice in total-white, l’artista romana ha innanzitutto sfoggiato un prezioso e brillante orologio formato da spire di colore rosa e contornato da squame di diamanti.

Puma Mayze: le nuove sneakers sfoggiate da Elodie

Bulgari, parlando del nuovo accordo raggiunto con Elodie, ha sottolineato che la cantante ha ammaliato la maison italiana di gioielleria per il “fascino spontaneo” derivante dalle sue origini multietniche. Inoltre la società romana ha messo in evidenza come l’artista sia dotata di una “sensualità naturale” e di un “grande talento” che ha sempre coltivato con impegno ed energia.

Commenti