domenica, Maggio 19, 2024

Il Tudor Black Bay


L’ultima evoluzione tecnica ed estetica dell’emblematico orologio subacqueo di Tudor, il Black Bay, presenta elementi di design evoluti, una chiusura “T-fit” e una certificazione di Master Chronometer da parte dell’Istituto Federale di Metrologia (METAS).

Questa versione del Black Bay presenta le proporzioni originali di una cassa di 41 mm in acciaio inossidabile con lunetta unidirezionale bordeaux da 60 minuti, un quadrante nero satinato radialmente spazzolato a cupola con accenti dorati e le cosiddette lancette “a fiocco di neve”, un segno distintivo degli orologi subacquei Tudor fin dalla sua introduzione nel 1969.

Animato dal calibro di manifattura MT5602-U, questo Black Bay offre a chi lo indossa la possibilità di scegliere tra bracciali in acciaio inossidabile a tre o cinque maglie, oppure un cinturino in caucciù, tutti con chiusura a regolazione rapida Tudor “T-fit”.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles