venerdì, Maggio 24, 2024

Il presidente argentino Milei incontra Elon Musk

Il presidente argentino Javier Milei incontra Elon Musk. I due hanno concordato sulla necessità di mercati liberi e sulla necessità di difendere la libertà.

Il presidente argentino Milei incontra Musk

Il presidente argentino Javier Milei ha incontrato Elon Musk in uno stabilimento Tesla ad Austin, in Texas. Musk ha condiviso su X un’immagine di lui e il presidente argentino con sotto la scritta: “Verso un futuro entusiasmante e stimolante!”. Anche Milei ha condiviso una foto di loro che si stringono la mano in una sala conferenze con la didascalia che dice: luna vita alla libertà.

Un portavoce del presidente argentino ha detto che Milei e Musk hanno concordato sulla necessità di liberare i mercati e difendere lev idee di libertà. Hanno anche concordato sull’importanza di eliminare gli ostacoli burocratici alle imprese. Milei ha poi offerto la sua alleanza a Musk nella battaglia legale in Brasile. Musk è attualmente sotto inchiesta in Brasile per ostruzione alla giustizia perché si è rifiutato di bloccare gli account su X sospettati di diffondere odio e disinformazione. Musk ha definito il giudice un “dittatore” e ha promesso di disobbedire alle sentenze. Nel suo incontro con Milei, Musk ha accettato di prendere parte nel prossimo futuro a un evento in Argentina per promuovere il valore della libertà.


Leggi anche: Il Brasile avvia un’indagine a carico di Elon Musk

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles