Idee regalo: i doni per un amico single

0
1037

Durante le feste di Natale, chi è solo si sente doppiamente solo, soprattutto se ha appena superato una rottura. Ecco dunque qualche idea per un regalo al nostro amico single.

Idee regalo: quali idee per un amico single?

Un buon libro: il libro in questione è Milk and Honey, di Rupi Kaur. Si tratta di una raccolta di brevi poesie, riguardanti temi importanti in cui ognuno può riconoscersi. Alcuni testi colpiranno al cuore, ma sarà anche il momento in cui aiuteranno a sentirsi meno soli. Lelo Soraya Wave: Un nome particolare per un sex toy al femminile. Nel caso ci sembrasse un regalo troppo azzardato, o volessimo donarlo a noi stesse, si può optare per la spedizione anonima.

Un rossetto?

Può sembrare un regalo scontato, ma forse non è proprio così. Si tratta della tonalità Ruby Woo, una delle più vendute di MAC, e può aiutare a sentirsi più sicure di sé. Provare per credere.

Una candela

Questa candela si chiama The Joyful One, che trasmette felicità. Della stessa gamma ne esistono di diversi colori e dimensioni, ma questa è molto particolare. La fragranza è fiori di arancio, olio di neroli e ylang ylang.

Carte di affermazione

Le carte di affermazione possono essere molto utili per ritrovare l’autostima perduta. Tenerle sul comodino, per ricordarsi ogni tanto di quanto si è speciali, può aiutare.

Un’agenda

Un’agenda, o un diario, è sempre un’ottima idea. Il nostro amico single potrà tenere nota di tutti i suoi impegni, sperando che nel 2021 torni ad essere utile davvero.

Prodotti per il viso

La cura di sé stessi è importante, soprattutto dopo una rottura. Questo kit di prodotti per il viso sarà un ottimo regalo sia per uomini che per donne, per nutrienti maschere serali.

Tempo per sé

Si può fare in molti modi. Un corso per imparare a fare il pane che il tuo amico desiderava tanto. Un’attività sportiva per rimettersi in forma. Le possibilità sono infinite.

Braccialetti oro: raffinati cadeau per il Natale 2020