mercoledì, Febbraio 21, 2024

Genova – Mia madre si è uccisa e l’ho fatta a pezzi”

E’ successo in un appartamento in via Bertuccioni in zona Marassi a Genova. Al vaglio degli inquirenti il racconto della figlia della vittima“

Orrore a Genova, quartiere Marassi. In un appartamento in via Bertuccioni è stata trovata morta una donna di 63 anni – Loredana Stupazzini – con il corpo fatto a pezzi. Sul posto gli uomini della squadra mobile di Genova che stanno verificando il racconto della figlia della vittima, una ragazza di 37 anni, che avrebbe dichiarato di aver trovato la madre impiccata in casa, tre giorni fa, e di aver tagliato a pezzi il suo cadavere. 

Nell’appartamento per un primo sopralluogo sono intervenuti gli agenti della mobile di Genova, il medico legale e un magistrato. Dalle prime ricostruzioni il corpo della vittima sarebbe stato occultato in alcuni sacchi rinvenuti nell’abitazione.

La figlia, residente a San Fruttuoso, si sarebbe presentata in questura alle prime luci dell’alba raccontando l’accaduto agli agenti. Un racconto dell’orrore su cui i poliziotti della Squadra Mobile stanno adesso indagando per capire se davvero la 63enne si sia tolta la vita, e le motivazioni alla base del folle gesto della figlia di tagliare a pezzi il cadavere.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles