Gardaland Halloween: un evento imperdibile

0
462

Dal 7 Ottobre per tutti i fine settimana fino al 6 Novembre 2022 Gardaland festeggerà nel modo migliore la notte di Halloween. Ogni sabato e domenica sarà la Gardaland Magic Halloween, mentre i venerdì saranno da paura. In occasione di Halloween, tutto il parco a tema si trasforma completamente e viene invaso da zucche giganti, ragni e ragnatele, corvi e pipistrelli, spaventapasseri, pannocchie, covoni di fieno, spettri e fantasmi, streghe e maghi. Imperdibile anche una passeggiata all’interno della Miniland di Gardaland, l’area all’interno di Legoland Water Park, dove sono stati ricreati con i mitici mattoncini Lego, i monumenti più importanti d’Italia.


Cinecittà World Halloween: si parte dal 1 Ottobre


Gardaland Halloween: una festa ultra horror

Per tutto il mese di Ottobre, grandi e piccini sono invitati a scatenare la propria fantasia con travestimenti e look orripilanti da streghe o zombie, pipistrelli o spiritelli. Non c’è limite all’estro creativo per trascorrere sorprendenti giornate di divertimento a Gardaland. Tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland riecheggiano suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca e, dietro ogni angolo c’è da fare attenzione a mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e spiriti malefici che sono sempre pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari Ospiti del Parco. Si potrà vivere un Halloween sottomarino? Certo che si nel Gardaland sea life Aquarium che sarà addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Per una pausa golosa a prova di zombie i Visitatori potranno divertirsi a gustare le originali proposte culinarie del Parco: dal gelato Dark Unicorn, rivisitazione in chiave mostruosa del dolce più apprezzato nel Parco, all’aperitivo infernale, con pozioni magiche servite in bicchieri “sanguinanti”, passando per mele stregate, biscotti dalle forme più strane e lunghi stecchi di marshmallow. Inoltre ci sono focaccie, un piatto di gnocchetti dal colore mostruoso, un poke e infine un gustoso black bungs Burger.

Gardaland Halloween: tutti gli show

In occasione del Magic Halloween 2022, il parco a tema sarà “vestito” a festa nei weekend del 7-8-9, 14-15-16, 21-22-23, 28-29-30-31 ottobre, 1-4-5-6 novembre 2022, con orario dalle 17 alle 22 nelle serate del venerdì, dalle 10 alle 20 i sabati e dalle 10 alle 19 le domeniche (incluso lunedì 1 novembre). Apertura prolungata fino alle 24 il 31 ottobre, per la grande festa di Halloween, e fino alle 18 martedì 1 novembre 2022. Dopo il successo riscosso l’anno scorso, anche per l’edizione 2022 di Gardaland Magic Halloween tornano le serate speciali Venerdì da Paura, in programma nelle date 7, 14, 21 e 28 ottobre, quando il parco resterà aperto fino alle 22.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora magica e particolare rispetto ad altre occasioni. Lo show Welcome to Friday Scary Night darà il benvenuto agli Ospiti introducendoli nel mood pauroso delle serate in cui zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere saranno pronti a spuntare dalle tenebre per sorprendere gli ignari Visitatori.

Gardaland Halloween: il Fantalibro

Nelle giornate di apertura di sabato e domenica, a dare il benvenuto ai visitatori sarà lo spettacolo Welcome, it’s Halloween, con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e gli allegri vampiretti. Durante la giornata gli Ospiti potranno assistere a tutti gli spettacoli di maggiore successo della stagione 2022, come 44 Gatti Rock Show, Gardaland Awards–Life is a Movie e i meet&greet con Peppa Pig e Prezzemolo. A questi si aggiungeranno poi tanti spettacoli a tema come: El dia de los Muertos, uno show in scena presso la Hacienda Miguel e ispirato alla tradizionale festa messicana ricco di colori, musica, balli e allegrie, con nuovi costumi, nuove coreografie e canzoni interpretate dai cantanti del Gardaland Park, Il Fantalibro, spettacolo per i più piccoli al Teatro della Fantasia con protagonisti Prezzemolo e i suoi amici, Gotika, grande show all’interno del Gardaland Theatre ambientato all’inizio del 1800 nel quale una giovane donna viene indotta da un ipnotista in uno stato di sonnambulismo che le permette di entrare in un mondo dark.

Lo spettacolo Gotika

Lo spettacolo Gotika vede un alternarsi di coreografie, numeri acrobatici di grande impatto e la figura dell’illusionista Alberto Giorgi, un artista italiano riconosciuto in ambito Internazionale con incredibili magiche illusioni. Tra gli spettacoli itineranti pronti a sorprendere gli Ospiti nelle vie del Parco, vi saranno The devil’s marionettist, spettacolo di marionette a tema, e The Magic Shock con protagonista un talentuoso performer di “street magic”. Come ogni anno, in occasione di Magic Halloween il parco organizza in grande stile la tenebrosa notte delle streghe con una fantastica festa che, fino alle 24.00.

Pagina Gardaland Twitter: https://twitter.com/gardaland