giovedì, Febbraio 29, 2024

Festa della Repubblica, Battipaglia presente alla parata a Roma

La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese è stata invitata, assieme ad altri 400 sindaci italiani, alla parata per la Festa della Repubblica Italiana a Roma al cospetto del Presidente Sergio Mattarella. La prima cittadina ha partecipato alla parata e alla cerimonia rappresentando la città di Battipaglia.

E su iniziativa dell’amministrazione comunale Francese, a Battipaglia, in piazza della Repubblica è stata deposta una corona presso il monumento ai caduti per festeggiare la Festa della Repubblica del 2 giugno. Il vicesindaco Ugo Tozzi, accompagnato da alcuni consiglieri comunali e da altri assessori, ha presieduto la cerimonia che ha visto anche la presenza dei partecipanti alla “Ciclolonga”.

Si tratta della prima volta che la Festa delle Repubblica viene festeggiata a Battipaglia. Negli ultimi anni, infatti, il Comune di Battipaglia aveva l’abitudine di partecipare alla cerimonia organizzata a Salerno. La volontà dell’amministrazione comunale è stata quella di riportare nella nostra città le cerimonie solenni per garantire la partecipazione dei battipagliesi.

Comunicato ufficio stampa Battipaglia

Rosa Ferro
Rosa Ferro
Imprenditrice agricola professionale "Società agricola Il Dono dell'Erba" Master in Sistemi di Gestione integrati Qualità, Ambiente e Sicurezza. Laurea Magistrale in Scienze Ambientali. Laurea Triennale in Valutazione e Controllo Ambientale.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles