lunedì, Marzo 4, 2024

Ferrara – Auto contro un albero. Morto 43enne

La vittima è stata sbalzata dall’altra parte della strada, il suo corpo è stato recuperato in un fosso.

Ferrara, 25 aprile 2020 – Mancava una manciata di minuti alle 15 quando un quarantatreenne della provincia di Ferrara ha perso la vita nell’incidente accaduto in via Sgarbata, all’altezza del civico 58, nella frazione di San Martino alle porte del capoluogo.

Era seduto sul lato passeggero di una Bmw condotta dall’amico.

Ad un certo punto la sbandata e poi lo schianto contro un albero. La vittima è stata sbalzata dall’altra parte della strada. Il suo corpo senza vita è stato recuperato in un fosso dai vigili del fuoco di Ferrara. Ferite lievi invece per il conducente che è uscito da solo dalla vettura e che è poi stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso di Cona. Sul luogo dell’incidente per i rilievi gli agenti della polizia locale di Ferrara, mentre i carabinieri si sono occupati della viabilità.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles