venerdì, Maggio 24, 2024

Elezioni Russia: Putin non parteciperà ai dibattiti

Il presidente russo Vladimir Putin annuncia che non parteciperà a nessun dibattito con i suoi rivali per le elezioni presidenziali in Russia di marzo.  

Elezioni Russia: il presidente Putin non parteciperà ai dibattiti

Il Cremlino ha confermato che il presidente russo Vladimir Putin non parteciperà a nessun dibattito con gli altri candidati alle elezioni presidenziali di marzo. “Tutti possono vedere le dichiarazioni di Putin su tutti gli aspetti della vita dei russi praticamente ogni giorno“, ha detto il ​​portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. “Putin si differenzia sostanzialmente da tutti gli altri candidati a causa del suo programma presidenziale molto fitto”, ha aggiunto.

La Commissione Elettorale Centrale russa (CEC) ha ufficialmente registrato quattro candidati per la corsa presidenziale di marzo: Putin, Leonid Slutsky del Partito Liberal Democratico di estrema destra, Nikolai Kharitonov del Partito Comunista e Vladislav Davankov del partito Nuovo Popolo. La CEC ha detto di essere stata informata dalla campagna di Putin che non prenderà parte ai dibattiti presidenziali alla televisione e alla radio statali. “È un diritto dei candidati“, ha affermato all’agenzia di stampa statale TASS la segretaria della CEC Natalia Budarina.


Leggi anche: Putin a Carlson: impossibile sconfiggere la Russia

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles