mercoledì, Febbraio 28, 2024

Ecco l’oroscopo mensile del Sagittario di agosto 2023

È agosto, Sagittario, il che significa stagione della Vergine e Mercurio retrogrado. Il mese scorso Venere ha iniziato la sua danza all’indietro. In quanto sovrana della bellezza, i cambiamenti permanenti dell’aspetto possono essere scoraggiati durante la retrogradazione di Venere, ma una lussuosa cura di sé è più importante che mai. Naturalmente, siete l’unico segno raffigurato mentre brandisce un’arma; se avete bisogno di un piercing e ne avete bisogno adesso, fatelo. Venere retrograda non significa la fine del glamour, ma significa rallentare e aggiungere consapevolezza alle routine di cura di sé. Mettete alla prova questo consiglio quando martedì 1 agosto ci sarà la Luna piena in Acquario. A parte le battute sul fatto che siete l’unico segno a portare un’arma, questa lunazione può rendere tutti inclini a pettegolezzi e piccoli litigi. Scegliete di rilassarvi a casa o di concedervi un trattamento termale o una maschera per il viso a casa.

Quando mercoledì 16 agosto si verifica una luna nuova nel sociale Leone (che, sì, è un segno di fuoco come voi). Le lune nuove sono ideali per le avventure, quindi provate un bar in cui non siete mai stati o preparate un cocktail da soli a casa. Se siete disposti a cambiare anche solo l’ordine dei drink e in compagnia di persone che vi fanno ridere, questa serata si preannuncia così divertente che potreste volerla segnare in agenda. E, già che ci siete, segnatevi anche mercoledì 23 agosto. Sì, è la data in cui inizia la retrogradazione di Mercurio, quindi assicuratevi che se state inviando dei nudi, sia alla persona giusta, poiché si verificheranno errori di comunicazione e disguidi tecnologici. Tuttavia, il Sole entra in Vergine e illumina la 10ª Casa dello status sociale. Quindi, ricordate a voi stessi che sì, potete eccellere in qualsiasi cosa vi mettiate in testa, perché le prossime settimane sono di buon auspicio per un avanzamento in tutti i settori della vostra vita.

Previsioni dell’oroscopo del Sagittario di agosto 2023


Marte, il pianeta del litigio o della lotta, entra in Bilancia, il segno delle relazioni ma anche della giustizia, e nella vostra 11a casa dell’amicizia domenica 27 agosto. Potreste dover risolvere un disaccordo con un amico. Forse avete bevuto troppo vino durante il novilunio con la vostra amica e avete litigato in modo sciocco. Fate la persona più grande e chiedete scusa (anche se siete testardi e pensate che sia colpa loro). Oppure, potreste rendervi conto di potervi fidare di un interesse amoroso come di un amico e voler scappare via perché la vostra paura di impegnarvi si fa sentire. Finché vi tranquillizzerete con tecniche di rilassamento, grazie all’influenza equilibratrice della Bilancia, sarete in grado di spegnere qualsiasi disaccordo.

Urano retrogrado è un elemento di rinnovamento e di liberazione di tutto ciò che non serve

Anche Urano, il ribelle dello zodiaco, diventa retrogrado questo mese in Toro e nella vostra sesta casa della salute lunedì 28 agosto. Urano retrogrado è un elemento di rinnovamento e di liberazione di tutto ciò che non serve. Quando la vostra Casa della Salute compare nell’oroscopo, non è per spaventarvi di fronte alle malattie, ma per rivolgere la vostra attenzione alle routine di benessere. Di conseguenza, nei prossimi cinque mesi, quando Urano sarà retrogrado, probabilmente butterete via i vecchi prodotti di bellezza che vi annoiano e vi divertirete a cambiare look. Quando Venere diventerà diretta, poco dopo, domenica 3 settembre, sentitevi liberi di fare tutti i cambiamenti drastici di bellezza che volete, come un tatuaggio permanente o un intervento di chirurgia plastica. Ma iniziate il vostro percorso di benessere assicurandovi il vostro sonno di bellezza mercoledì 30 agosto. Questa data porta una luna piena nei letargici Pesci e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, quindi il vostro letto vi invita a sognare.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles