mercoledì, Giugno 12, 2024

Donatella Versace sta disegnando l’abito da sposa di Britney

A giugno, Britney Spears ha fatto una rara apparizione in un tribunale di Los Angeles, parlando candidamente dell’infernale tutela in cui vive dal 2008. Ora sta per sposarsi e a disegnare il suo vestito è Donatella Versace.

La storia di Briney e il vestito di Donatella Versace

Tra i resoconti strazianti di essere costretta ad esibirsi mentre è malata, trame di paparazzi e IUD forzati, ha detto al giudice di volersi “sposare e avere un bambino, mi è stato detto che in questo momento nella tutela, non sono in grado di sposarmi o avere un bambino“. Nei tre mesi che sono passati, la situazione della pop star sembra aver subito un cambiamento significativo, vedendo un flusso di libertà fondamentali tornare nella sua vita. Sostenuta dalla pressione pubblica e dal movimento #freebritney, suo padre è stato ufficialmente rimosso come conservatore, e all’inizio di settembre, ha annunciato il suo fidanzamento con Sam Ashghari, con cui è in coppia dal 2016. Poi, questa settimana, mentre caricava un carosello di foto scattate in un abito di tulle color pesca, Britney ha rivelato che il suo abito da sposa sarebbe stato disegnato da Donatella Versace.


Framing Britney Spears: il discusso documentario manifesto del #Freebritney
L’avvocato di Britney Spears si dimette dopo 13 anni

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles