giovedì, Febbraio 29, 2024

Dior Holiday 2022: una collezione “stellare”

Anya Taylor-Joy, in qualità di ambassador dell’azienda francese, è la protagonista della campagna di presentazione della collezione Dior Holiday 2022. Le confezioni realizzate in occasione delle prossime festività natalizie presentano un design ideato dall’artista italiano Pietro Ruffo. Il motivo in oro trae ispirazione dalle costellazioni che affiancano la stella polare, come la Giraffa, Perseo, il Drago e il Piccolo Merlo Acquaiolo.

Anya Taylor-Joy in rosso per la campagna Dior Holiday 2022

La campagna di lancio della linea Dior Holiday 2022 vede Anya Taylor-Joy sfoggiare un look con un mini-abito di colore rosso (tipica tonalità natalizia). Il make-up dell’attrice statunitense si fa apprezzare per il rossetto di color bacca. Nel cortometraggio la protagonista de La Regina degli scacchi balla sulle note del brano Where Do I Begin (Love Story), cantato da Shirley Bassey come colonna sonora di un film. Nel filmato compaiono poi anche delle modelle mentre sono ad una cena che ricorda molto quelle tipiche del Natale.

Swarovski Holiday 2022: Bella Hadid è la “fatina dei regali”

Il calendario dell’avvento e il rossetto esclusivo

In Dior Holiday 2022 non può mancare il calendario dell’avvento che accompagna verso il giorno di Natale. Il suo prezzo è di circa 650 euro, e contiene prodotti di bellezza che recano le firme Miss Dior, Rouge Dior e J’Adore. Inoltre, per l’occasione è stata lanciata un’edizione esclusiva e limitata del rossetto Rouge Dior, sul quale è inciso un disegno inedito con il tema della costellazione di Pietro Ruffo. Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del make-up della casa di moda francese, ha pensato a quattro nuove tonalità da sfoggiare proprio durante le festività natalizie.

“Le costellazioni intorno alla stella polare sembrano giocare nel cielo scintillante”

Pietro Ruffo, con l’arte e la sensibilità che lo contraddistinguono, ha spiegato così il senso della collezione Dior Holiday 2022: “Di notte, sdraiato nei magici giardini Dior, guardando a nord, guardo le costellazioni intorno alla stella polare che sembrano giocare nel cielo scintillante. Respiro il profumo inebriante dei fiori. La loro fragranza si mescola alla magia delle costellazioni, dando vita a questa scena fantastica”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles