Crudeltà dell’ordine degli Illuminati

0
4018

Recentemente nella piattaforma IMGUR un utente anonimo, il cui nic era Steve Tick 76, ha pubblicato una serie di lettere confessando di essere stato membro degli Illuminati né più né meno che per 47 anni.

Salve amici, benvenuti nel mio spazio.

Recentemente nella piattaforma IMGUR un utente anonimo, il cui nic era Steve Tick 76, ha pubblicato una serie di lettere confessando di essere stato membro degli Illuminati né più né meno che per 47 anni. Oggi facciamo eco a queste informazioni, a queste notizie che hanno scosso le reti sociali, anche se naturalmente non c’è nessuna garanzia che questo sia vero, tuttavia non abbiamo neanche garanzie che sia falso, dato che, come sapete, chi è stato membro di queste logge e decide di parlare, non rimane vivo per molto. Logicamente questo testimone sostiene che soltanto mantenendo l’anonimato può salvarsi, relativamente. Il fatto è che alcuni dei dati che offre sono stati verificati, esiste documentazione scritta di ciò che afferma, però ci sono altri dati che non sono stati confermati. Questo testimone assicura che l’élite Illuminati ha in serbo una serie di piani molto crudeli per l’umanità.

In una delle sue lettere rivela, riporto testualmente:

Sono stato membro degli Illuminati per 47 anni sono stato reclutato quando ne avevo 19. Le informazioni che sto per dare sono molto pericolose. Sono una delle sette persone nella storia degli Illuminati che ha eseguito il rituale dell’uscita. Ho capito che  dovevo uscirmene quando mi hanno rivelato qualcosa in una riunione nel 2010 e che non ero all’altezza e nelle condizioni di reggere queste azioni. Tutto era diventato troppo difficile per me e ho dovuto terminare il mio contratto sacro.”

Come vedete utilizza dei termini abbastanza settari. Continuando a leggere si capisce che ha scritto queste lettere con l’ obiettivo di svelare tutto quello che sa sugli Illuminati e sui piani futuri che hanno su di noi e continua:

Il primo tema riguardano i bunker sotterranei. Attualmente ci sono 57 basi sotterranee, bunkers in tutti gli Stati Uniti che sono in uso per diversi fini. Ci sono 439 bunkers in tutto il mondo. Tutti questi bunkers e basi sono controllati e mantenuti dagli illuminati. Il più grande si trova a San Paolo, in Brasile. Questo bunker ha una capacità di ospitare fino a 5.000 persone per circa 10 anni. Personalmente sono stato in questo bunker ed è molto più grande di quello si può immaginare. E’ stato fatto per eventi da fine dei tempi, quando 5.000 delle persone più ricche, brillanti e potenti del mondo vi si rifugeranno nel caso di una guerra termonucleare globale, un disastro naturale o qualche altra forma di catastrofe globale.”.

Bene, questo è quello che è stato scritto da questo informatore. Queste informazioni ci sono state date insieme a molte altre, come per esempio quelle di una donna chiamata Svali, che si è lasciata riprendere mentre rivelava le sue confessioni. Svali ha detto di essere stata una programmatrice MKUltra, con molti aspetti simili a quest’ ultimo testimone. Dice che la setta degli Illuminati risale a Babilonia, ma anche ai riti della cultura celtica e alla magia rituale. La cosa si fa quindi più interessante, perché questa donna, Svali, ha anche ammesso che questi Illuminati sono discendenti da una dinastia di sangue sacro. Lei dice anche che erano dietro ai Templari, ai Rosacroce e a molti ordini cavallereschi.

Ha anche rivelato che esiste una realtà visibile ed un’altra nascosta.

L’ occulta sarebbe un lignaggio di sangue molto più puro, ancora più puro di questi dei ancestrali. Questi Illuminati starebbero governando in segreto grazie al loro DNA che darebbe loro le capacità specifiche per assolvere a questi compiti  per il controllo planetario.

La cosa più grave rivelata da questo membro Illuminati, è la parte in cui rivela i piani che hanno programmato per l’umanità nei prossimi anni.

La prima premessa sarebbe stabilire un governo mondiale unico, i cui dirigenti sarebbero queste dinastie e i loro primi movimenti sarebbero la riduzione della popolazione. Comincerebbero con una serie di leggi per limitare  il numero di bambini, il controllo assoluto sulla natalità, tutto per arrivare a circa un miliardo di persone su questo pianeta.

Il secondo passo che citano e questo: scomparsa della classe media. Ci saranno soltanto leaders e schiavi. Questi schiavi vivranno in condizioni molto rigide, sotto il controllo di una polizia internazionale e un esercito sovranazionale che si farà carico di far rispettare le leggi in ciascun territorio perché, dice, il mondo sarà suddiviso per territori e non per paesi. I paesi cesseranno di esistere, naturalmente le identità internazionali dovranno scomparire. Questi schiavi non avranno diritto a possedere armi di fuoco, nè niente di quello che possa servire per difendersi o ribellarsi al sistema, avranno solo due opzioni: obbedire o morire.

Passo tre: religione unica. Si permetterà un solo credo: la chiesa del governo universale, almeno così è quello che dice, e cioè che il culto di queste persone sarà il satanismo, venerazione a enti del male e un indottrinamento brutale e forzato.

Passo 4: dice che  tutti gli schiavi avranno un numero di identificazione che apparirà negli archivi centrali della NATO a Bruxelles. Questo coincide con la parte che appare nella Bibbia, quella che parla del 666, il marchio della bestia.

Passo 5: il matrimonio sarà illegale, coè non si permetterà più di stabilire una famiglia.

E ora possiamo estrapolare molte conclusioni e similitudini con certi movimenti sociali che i Rckefeller stanno cercando di stabilire per rompere il concetto tradizionale di famiglia, però questa sarebbe un’ altra storia. Sembrerebbe che i bambini saranno separati dai loro genitori da piccoli, per essere allevati sotto la custodia dello stato totalitario.

Passo 6: droghe e perversioni obbligate e forzate. Questa parte è abbastanza dura. Dice che questo governo oligarchico costringerà il cinema a proiettare tutti i tipi di perversioni sessuali, inoltre si promuoverà l’uso di droghe per mantenerci schiavi, completamente confusi sulla situazione. Alcuni farmaci saranno forniti via acqua potabile o cibo, senza ovviamente che la popolazione lo sappia, senza il consenso degli schiavi.

Passo 7: gli schiavi avranno diritto di vivere solo se lavoreranno in campi di lavoro, il resto, agli anziani e i malati terminali, saranno sottoposti ad eutanasia.

Ci sono molte altre rivelazioni, però io ho preferito citare solo queste sette perché le altre sono troppo dure, non mi interessa fare sensazionalismo.

La mia opinione personale: certamente stiamo descrivendo un futuro orwelliano, almeno questo è quello ci viene presentato attraverso questo ex membro Illuminati.

Ora c’e’ il problema di dare credibilità a una scrittura anonima. Possiamo capirlo fino a un certo punto insomma, però non c’è dietro nessun ricercatore che sostenga tutto questo, che, per così dire, rappresenti questa persona anonima. Non ci sono basi per supportare queste parole, oltre soltanto alcuni aspetti citati, che si, conosciamo, però li conosciamo da un decennio o poco più. Può essere anche un altro tentativo di imbarazzare e confondere ancora di più e con ciò ho intenzione di lasciare l’assunto al vostro libero criterio. A me sembra interessante citare questa notizia perché sì, ammetto, quello che ci rivela ha molto senso, ha moltissimo senso e anche molti aspetti che ci viene a dire quest’ altra donna chiamata Svali. Questa ci ha messo la faccia. è differente. E’ uscita fuori in un programma, si è lasciata riprendere e dice quasi le stesse cose dell’anonimo. Questo sembra abbastanza curioso, però Svali aggiunge una cosa in più, dice che le famiglie Illuminati più importanti sono le europee, che queste sono quelle che controllano gli Stati Uniti e il resto del mondo. Parla anche di una massiccia migrazione di governanti nord americani verso l’Europa, andranno in Europa, però accadrà quando si sarà stabilito il Nuovo Ordine Mondiale, questo e il dato che apporta Svali. Potete trovare più informazioni in rete. A me sembra molto curioso che, anche se non abbiamo garanzie perché è un anonimo totale, riveli gli aspetti molto familiari e molte cose che dicono anche altri ex membri di questi sinistri ordini. Aggiunge  anche che, naturalmente, sono ramificati in tutte le istituzioni di ordine pubblico e governative.

Io personalmente penso che non lo faranno, non realizzeranno queste intenzioni. Cercheranno di farlo in tutti i modi, cercheranno di imporre questo stato totalitario col ferro e col fuoco, però non lo otterranno, essenzialmente perché l’essere umano non lo permetterà, anche e soprattutto perché ci sono leggi e forze al di sopra di questi poteri molto superiori. Queste forze, queste razze che non appartengono all’ordine umano, sanno che questi esserei scuri farebbero saltare tutti i protocolli universali e tutte le leggi cosmiche. Se accadesse questo Nuovo Ordine Mondiale, questo nuovo stato totalitario di schiavitù totale, peggiore di quelle che abbiamo già avuto, questo sconvolgerebbe l’universo, il ciclo evolutivo di miliardi di esseri umani sul pianeta. Questo non lo lasceranno permettere. Questa è la mia convinzione, è solo la mia opinione, potrebbe essere completamente soggettiva e sbagliata, però non lo otterranno, io penso che non lo otterranno. Non perdiamo le speranze.

Termino qui col tema amici, ci vediamo col prossimo articolo. Un saluto a tutti.