martedì, Maggio 21, 2024

Cracovia – Arrestato componente del Clan mafioso Laudani

I cacciatori di ombre CBŚP arrestato un membro del Clan mafioso Laudani.

 La polizia polacca ha arrestato a Cracovia, Alberto Costa, mafioso appartenente al clan Laudani che era oggetto di un mandato di arresto europeo. Lo comunica l’agenzia di stampa “Pap”.

A compiere l’arresto sono stati gli agenti dell’Ufficio centrale di investigazione (Cbsp), unità che si occupa di criminalità organizzata. Come ha spiegato un rappresentante dell’Ufficio, l’arresto è avvenuto in collaborazione con le forze dell’ordine italiane.

L’operazione di polizia avviene dopo un’operazione della Guardia di Finanza italiana all’inizio della settimana, nella quale sono state arrestate 17 persone. “L’azione computa dalla Guardia di Finanza aveva l’obiettivo di disintegrare un’organizzazione criminale responsabile di estorsioni, usura, violenze e di possedere illegalmente armi”, ha precisato Iwona Jurkiewicz del Csbp. Ora Alberto Costa, attende l’estradizione.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles