giovedì, Aprile 25, 2024

Come celebrare il 22/2/22 e cosa significa questa data

La numerologia è un codice. Dobbiamo guardare il tutto e non prenderlo al valore nominale”, dice la numerologa Ann Perry I calendari sono stati segnati, gli allarmi sono stati impostati e i mistici tra noi hanno iniziato a chiedersi come celebrare il 22/2/22.

22/2/22: cosa significa e cosa dobbiamo aspettarci

Mentre alcuni di noi sono in attesa di un grande gesto da parte dell’universo per spazzarci via nel bel mezzo della sognante stagione dei Pesci, altri sperano nell’equilibrio, uno yin per il nostro yang. Ma cosa dovremmo aspettarci esattamente da questa data accattivante? Prima di dare per scontato che il mondo stia per crollare o che tutta la tua vita vada a posto esattamente alle 2:22, diamo un’occhiata e vediamo cosa significa tutto questo in modo da poter incanalare l’energia di conseguenza. “Non credo che accadrà qualcosa di super importante o significativo“, ammette l’astrologa Nina Kahn. “Queste date si avvicinano e l’energia può essere sottile. Possiamo scegliere di connetterci con essa o possiamo scegliere di non farlo”.

COME FESTEGGIARE IL 22/2/22 E COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO

Gli eventi astrologici di febbraio sono numerosi, e ora che il giorno più romantico dell’anno (no, non San Valentino) è alle nostre spalle, le persone si concentrano su altri momenti significativi. Questo ci porta al 22 febbraio, il giorno in cui crediamo che ci sarà una forza unificatrice. “Il numero due simboleggia l’equilibrio, la dualità e l’armonia [in numerologia], quindi la sua energia riguarda la cooperazione e la collaborazione”, dice Kahn. “Penso che l’energia sia davvero unificante perché si tratta di trovare il terreno comune nelle nostre differenze e trovare un potere tra forze opposte”.

Come possiamo incanalare questo sentimento?

Kahn suggerisce di manifestare, sia con una sessione di freewriting lunga 22 minuti alle 14:22 o una rapida visualizzazione. Non solo ti darà la chiarezza che desideri, ma potrebbe anche aprirti gli occhi. “Si tratta di spurgare le cose che abbiamo bisogno di toglierci dal petto, ma anche di identificare le cose che vogliamo e che abbiamo sepolto sotto la superficie”, aggiunge. “Imposta intenzioni tangibili e concentrati su ciò che vuoi costruire nella tua vita”.


Tutti gli eventi astrologici del mese di febbraio

UN’ALTRA PROSPETTIVA SUL 22/2/22

Non tutti noi vediamo il 22/2/22. Infatti, la numerologa e life coach Ann Perry crede che ci sia qualcosa di significativo che molti di noi stanno trascurando. “La numerologia è un codice“, dice. “Dobbiamo guardare l’insieme e non prenderlo al valore nominale”. Ed è esattamente quello che lei fa. Una rapida spiegazione mostra che il 22 febbraio è in realtà una luce su un altro numero. “In realtà arriva a 30 (tre) ma nessuno ne parla”, dice Perry. In una rapida spiegazione numerologica, ecco ciò che è necessario sapere quando si scompone questa data significativa:

  • Febbraio = 2
  • Il 22 = 22 (un numero maestro in numerologia che non si può scomporre)
  • 2022 = 2+0+2+2=6
  • Ora sommate: 2+22+6=30 (tre).

Quando guardate l’anno in cui siamo – 2022 (2+0+2+2) – arriviamo al sei. Per Perry, il sei porta a concentrarsi su casa, famiglia, relazioni, equilibrio e un inutile bisogno di perfezionismo. Se volete scomporre ulteriormente le cose, aggiungete il sei (l’anno) al due (il mese) e otterrete l’otto, che riguarda la riflessione sulla nostra abbondanza, la manifestazione, il potere, l’autorità e la misurazione della nostra autostima. Con questi nuovi numeri, questo butta fuori la nozione di armonia che il due ci ha inculcato. Questo significa che la nostra manifestazione e i nostri obiettivi per il 22 possono, in effetti, essere un po’ più egocentrici piuttosto che armoniosi. Se vi sentite sopraffatti o pronti a tirare fuori una calcolatrice, non temete. Qualunque sia il percorso che decidete di seguire, e qualunque sia il numero con cui sentite di voler entrare in contatto, il nostro consiglio è questo: fate ciò che funziona meglio per voi e per le vostre relazioni. Rimanete fedeli a voi stessi quando siete da soli o interagite con gli altri.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles