Calcio – Serie B: Ultime News Spezia-Avellino, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

0
384

A partire dalle 20:30 allo stadio Alberto Picco si affronteranno Spezia ed Avellino (diretta tv streaming sul digitale Sky) per il posticipo della 17a giornata di Serie B. Match interessante soprattutto per verificare se l’Avellino può ambire ai play off o addirittura alla promozione in Serie A.
Lo Spezia è sicuramente un avversario ostico, i padroni di casa hanno 23 punti e nell’ultimo match si sono imposti sulla Reggina per 2 a 1 . Nelle tre gare di Serie B precedenti quest’ultima, hanno vinto contro il Cesena e perso contro Siena ed Empoli.

L’Avellino con i suoi 28 punti in classifica è quarto, ma l’Empoli capolista dista a soli 3 punti di distanza. Gli irpini in settimana si sono anche imposti sul Frosinone in Coppa Italia per 2 a 1. Nell’ultimo match in campionato hanno invece pareggiato a reti inviolate contro il Cesena. Insomma sarebbe fondamentale per gli irpini fare risultato per rimanere nella scia delle grandi.
Potete seguire il prepartita di Spezia-Avellino su Sky Calcio 1 HD a partire dalle 20, sullo stesso canale del digitale Sky a partire dalle 20.30 potrete anche seguire la diretta tv streaming di questo match di Serie B.

Commenti