venerdì, Luglio 26, 2024

Calcio Serie A: Juventus-Napoli 3-0, video gol e highlights

Grande vittoria della Juventus nel posticipo della 12a giornata di Serie A contro il Napoli. Nel big match di Torino i campioni d’italia si impongono con il risultato di 3-0 grazie ai gol di Llorente, Pirlo e Pogba.
I bianconeri si sono dimostrati superiori sul piano del gioco e sin dall’ingresso in campo hanno spinto sull’acceleratore. Il gol del vantaggio è arrivato dopo soli due minuti con Llorente, abile ad avventarsi su una corta respinta di Reina e siglare l’1-0. Poco Napoli nel corso del primo tempo, con la Juventus che in almeno due occasioni ha sfiorato il raddoppio.
Nella ripresa gli azzurri sembrano rivitalizzati ed iniziano a premere la Juventus, ma Buffon nega ad Insigne la gioa del gol su calcio di punizione. Pareggio sfiorato anche da Hamsik, che al 62′ manda di poco a lato dopo aver raccolto un preciso cross a centro area. La Juve però tiene botta e chiude i conti con un uno-due mortificante. Il raddoppio è opera di Pirlo, che al 74′ fa esultare lo Stadium con un gol capolavoro su punizione.

Sei minuti dopo è Pogba a mettere il sigillo su una serata perfetta, un gran tiro da fuori che Reina può solo guardare finire in rete.
Grande vittoria per i bianconeri, che approfittano del pareggio della Roma e si portano ad un solo punto dai giallorossi. Il Napoli resta a -4 e incassa la seconda sconfitta in campionato. Un 3-0 forse troppo pesante che tiene per il momento in stand-by i sogni di scudetto dei partenopei.
Sotto il video con gol e highlights di Juventus-Napoli 3-0.

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles