venerdì, Maggio 24, 2024

BYD SEAL U debutta alla Milano Design Week 2024

(Adnkronos) –
BYD ha svelato in anteprima italiana la BYD SEAL U, SUV elettrico di lusso di segmento D e ultimo modello della Serie Ocean.
 Equipaggiata con un potente motore elettrico, la BYD SEAL U offre un'esperienza di guida eccezionale con una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. La batteria di ultima generazione garantisce un'autonomia importante, promettendo fino a 500 km con una sola carica. Oltre alle sue prestazioni rivoluzionarie ed il design elegante, la BYD SEAL U si distingue per uno spazio interno lussuosamente ampio. Gli interni, finemente rifiniti, offrono un ottimo comfort di livello superiore e una serie di funzionalità tecnologiche avanzate, inclusi i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e un'interfaccia utente intuitiva.  Molto avanzata anche la tecnologia che l'ultima nata di casa BYD dispone, tra tutte segnaliamo l'Intelligent Cockpit System, una connettività intelligente e infotainment all’avanguardia che include anche le funzionalità remote tramite l'app BYD. —[email protected] (Web Info)

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles