mercoledì, Giugno 12, 2024

Bake Off Italia 2019: eliminati della prima puntata (Foto)

Gli eliminati della prima puntata di Bake Off Italia

Gli eliminati della prima puntata di Bake Off Italia 2019 sono Dora e Annamaria. Entrambe non hanno trovato il grembiule tanto sperato. Ma quali sono state le prove della prima puntata della settimana edizione? I tre giudici hanno deciso di lasciare interpretare ad ogni chef c’è grandi classici ovvero la torta sacher, la mimosa e il zuccotto. I concorrenti si sono molto impegnati e già è pervenuto qualche talento e i nostri Giudici. Daniele ha rischiato subito l’eliminazione dopo la torta Sacher mentre per quanto riguarda la mimosa sia Annamaria che Mariangela hanno rischiato. E nel dolce tipico toscano hanno sbagliato in modo eclatante si Alice sia Dora .

Una prima puntata scoppiettante

La prima puntata della settima edizione di Bake Off Italia 2019 è stata presentata ancora una volta alla Benedetta Parodi. I tre giurati erano Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Quest’ultimo è sicuramente quello più amato tra tutti soprattutto per essere molto professionale e soprattutto bellissimo. (Continua dopo la foto)

Bake Off Italia 2019: l’eliminato della seconda puntata

Knam è invece quello più temuto da tutti soprattutto per il suo carattere da freddo del nord Europa. Tra i nuovi concorrenti è giusto ricordare Riccardo Pagni, Alice mancin, Rong hao Wu, Martina russo, Antonio Bonanno, hasnaa Machaar, Martina Botticelli, Olena Romaniuk, Sara gandini, Giusy scalia, Cecilia pongetti, Mariangela plebani, Dora scinocca, Rosario cucco, Anna Maria renna, Roberto landriscina e Antonino orfano.

Come abbiamo detto sono state già eliminate Annamaria e Dora. Chi sarà il nuovo pasticcere più famoso d’Italia? Lo scopriremo fra qualche mese.

Grandi sorprese e splendide novità di Bake Off Italia

La nuova edizione di Bake Off Italia 2019 regalerà tante sorprese non solo ai concorrenti ma anche al pubblico da casa. Infatti, è giusto ricordare che quest’anno per ogni puntata ci sarà un quarto giudice speciale. Vedremo anche Antonino Cannavacciuolo e Vittoria Aiello. Ma la grande novità riguarda anche la nuova sede che è in una villa ad Arcore e soprattutto le nuove esterne.

I nostri aspiranti pasticceri andranno sia nelle meravigliose Terre di Puglia sia a Disneyland Paris. Ne vedremo delle belle durante questo splendido percorso nel reality più dolce d’Italia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles