venerdì, Maggio 24, 2024

Arezzo – Minorenne spaccia cocaina e eroina nel quartiere Saione: denunciato

Con troppa disinvoltura S. M. A. spacciava in pieno giorno tra i giardini e i palazzi compresi tra via Pasqui e via Cecchi. La sua “ attività “ in pieno giorno aveva destato qualche sospetto tra gli abitanti dei palazzi circostanti e anche gli investigatori della Squadra Mobile erano da qualche giorno sulle sue tracce.

Ieri pomeriggio quindi è scattato il blitz: dopo aver notato una cessione di stupefacenti ad un noto tossicodipendente aretino, gli agenti hanno provato a bloccare il giovane spacciatore che però si dava subito a precipitosa fuga, sfruttando anche la prestanza atletica dovuta alla sua giovane età. Durante l’inseguimento a piedi, durato qualche centinaia di metri, il giovane si sbarazzava di 18 dosi di eroina e cocaina che comunque venivano recuperate dagli agenti.

Il giovane, sbarcato a Lampedusa da appena due mesi, veniva bloccato in via Cecchi ove comunque spintonava i poliziotti nel tentativo di proseguire la sua fuga. Per questi motivi veniva denunciato a piede libero per resistenza e spaccio di stupefacenti , reati per i quali non è consentito l’arresto in flagranza per i minorenni. Dopo le formalità di rito il minorenne veniva affidato ad una comunità educativa per minori.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles