Chi è Aida Yespica, concorrente del Grande Fratello Vip

Conosciamo meglio una delle protagoniste della seconda edizione del reality show di Canale 5.

0
1947

Tra le bellezze di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo indubbiamente Aida Yespica, alla sua seconda esperienza in un reality show dopo la partecipazione come naufraga all’Isola dei famosi. Nella casa ritroverà due ex compagni d’avventura in Honduras, la collega Carmen Di Pietro e il cantautore Cristiano Malgioglio.

Nata il 15 luglio del 1982 a Barquisimeto, in Venezuela, si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando a numerosi concorsi di bellezza in Patria. All’età di vent’anni si trasferisce a Milano per fare la modella, apparendo sulle copertine dei più prestigiosi settimanali, da GQ a Max, posando più volte senza veli e realizzando numerosi calendari. Dopo diversi spot pubblicitari, comincia l’attività di showgirl sul piccolo schermo, presentando lo show comico “Bulldozer” e prendendo parte alla seconda edizione italiana dell’Isola dei famosi, che ricordiamo per una memorabile lite sulla spiaggia con Antonella Elia. L’avventura si conclude ad una settimana dalla conclusione del reality, portandola comunque alla consacrazione della sua popolarità. Seguono altri successi televisivi come subrette del Bagaglino, negli spettacoli “E io pago” e “Torte in faccia”. Dopo la conclusione di diverse note love story, si è recentemente fidanzata con l’mprenditore napoletano Giuseppe Lamma, detto Geppy, conosciuto in vacanza ad Ibiza.

“Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma – racconta la showgirl venezuelana a Tv Sorrisi e Canzoni – nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d’accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno, oltre che condividere lo stesso bagno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua e dico tutto quello che penso, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile”.