domenica, Maggio 19, 2024

Adams: Rikers Island è pronta per Trump, se necessario

Mentre prosegue il processo a New York contro l’ex presidente americano Donald Trump, il sindaco della Grande Mela, Eric Adams, ha affermato che Rikers Island è pronta per Trump, se necessario.

Adams: Rikers Island è pronta per Trump

Prosegue il processo a New York conto l’ex presidente americano Donald Trump. Finora nel processo, che è giunto alla terza settimana di testimonianze, i giurati hanno ascoltato una serie di testimoni dell’entourage di Trump durante la sua campagna presidenziale del 2016. Ieri ha testimoniato la pornostar Stormy Daniels, che ha confermato di aver fatto sesso con Trump e che l’ex presidente le ha pagato 130.000 dollari per rimanere in silenzio sulla relazione prima delle elezioni presidenziali del 2016.

Nel frattempo, il sindaco di New York Eric Adams, in una conferenza stampa, ha affermato che la prigione Rikers Island è pronta ad accogliere Trump, se necessario. Le dichiarazioni di Adams sono arrivate dopo che il giudice Juan Merchan ha avanzato la possibilità di incarcerare Trump se continua a violare l’ordine di silenzio. Finora Trump ha violato l’ordine 10 volte, con conseguenti multe totali di 10.000 dollari. “Sono professionisti, saranno pronti”, ha detto Adams, riferendosi apparentemente ai funzionari della prigione.


Leggi anche: Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: “Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato”

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles