martedì, Aprile 30, 2024

Monterey-Bound: Bugatti presenta il teaser definitivo

Il teaser definitivo della nuova hypercar Monterey-Bound, presentata da Bugatti, è finalmente disponibile. Diamo un’occhiata da vicino.

Cosa vedremo della nuova Monterey-Bound?

Il veicolo sarà presentato nel corso della Monterey Car Week, ma per il momento possiamo, anche grazie a Twitter, dare uno sguardo al nuovo teaser. All’inizio della scorsa settimana ne era già uscito uno, che aveva rivelato i fari a LED: oggi potremo vedere la parte posteriore, fari compresi.


Bugatti elettrica secondo il CEO non così in fretta


Visione posteriore

I fari in questione saranno disposti a V, e la linea proseguirà fino al badge illuminato al centro della fascia posteriore, per uno stile diverso dal solito adottato finora da Bugatti. Nulla che non abbiamo già visto nella parte anteriore, insomma, con le sue quattro strisce LED orizzontali piazzate sui pronunciati pannelli anteriori.

The Last of Its Kind

Il titolo del teaser in questione è The Last of Its Kind, letteralmente L’ultimo di questo tipo. Ciò potrebbe significare che l’hypercar Monterey-Bound, presentata il prossimo 19 agosto, sarà l’ultimo modello W16 per la Bugatti, che al momento non utilizza alcun tipo di elettrificazione. Questo potrebbe accomunarla ai futuri modelli co-sviluppati in partnership con Rimac. Se così fosse, la nuova hypercar potrebbe basarsi sulla Bugatti Chiron, e condividere alcuni aspetti con la Divo a tiratura limitata. In sostanza, potrebbe usufruire del propulsore della prima e della carrozzeria della seconda. Quanto all’essere (forse) l’ultima senza elettrificazione, il marchio potrebbe realizzarne solo pochi esemplari, ad esclusivo uso e consumo dei clienti più fedeli.

Serena Nencioni
Serena Nencioni
Nata all'Isola d'Elba, isolana ed elbana e orgogliosa di esserlo. Amo la scrittura e la musica.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles