Volley maschile, nella finalissima regionale Under 16 Kioene Padova non riesce a fermare Treviso

0
1065

Ultime settimane di gare per campionati provinciali e regionali, nella finalissima regionale U16 la Kioene Padova non riesce a fermare Treviso: i bianconeri d’argento già qualificati di diritto alle Finali Nazionali di Latina.
In ambito regionale, vinta la semifinale regionale con la VT Poolmeccanica Lorenzon grazie a un netto 3-0, la Kioene Padova Under 16 è scesa in campo per giocare la regina del Veneto con il Volley Treviso. Come spesso accade durante le finali del volley maschile, anche in questa categoria a prevalere sono i colori bianconeri e orogranata. La finale regionale Under 16 vede Treviso alzare la coppa nell’edizione 2017, 3-0 è un risultato meno amaro per la formazione di Cesare Schievano ugualmente qualificata alle Finali Nazionali di
categoria, che partiranno il 30 maggio a Latina.
Lo stendardo bianconero risalta invece nella categoria Under 13 dove la Kioene Padova ottiene la testa del girone grazie al doppio 3-0 con cui i patavini fermano Spes d’Incà Belluno e Lamba Castellana. Domenica 21 maggio, alle ore 16.00, Avolley – Kioene Padova sarà il match valevole la medaglia di bronzo della categoria Under 18.

In provincia – L’Under 12 continua convincere conquistando un’altra vittoria, la vittima del 4-0 bianconero è questa volta la Vigonovese. Domenica 21 maggio, a partire dalle 10.00 a Santa Maria di Sala, la Kioene Padova scenderà in campo con Acli S. Angelo, mentre nel pomeriggio si batterà con la Pallavolo Arzerello.