martedì, Aprile 30, 2024

Politica Estera – Senatore Razzi in visita da Assand: Selfie e sorrisi

Un selfie e grandi sorrisi per il senatore Antonio Razzi, che su Twitter pubblica le foto dell’incontro con Bashar al-Assad. In veste di Segretario della Commissione Affari Esteri ed emigrazione, Razzi ha infatti incontrato a Damasco il presidente siriano.


 Grande lo stupore degli utenti del social, che si sono lanciati in cinguettii di incoraggiamento, conditi come di consueto da tanta ironia: “Wow! Come si dirà – domanda ad esempio Pasquale – “fatti li caz.. tua” in siriano?”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles