mercoledì, Febbraio 28, 2024

2023 Mercedes-AMG G63 Grand Edition è sfarzosa o sgargiante


La Mercedes-AMG G63 Grand Edition del 2023 sarà limitata a 1000 esemplari in tutto il mondo.
La Grand Edition è caratterizzata da una vernice nera opaca e da esclusivi accenti esterni dorati.
Mercedes non ha comunicato il prezzo della G63 Grand Edition e non ha ancora detto se verrà offerta sul mercato americano.
Sebbene la Mercedes-Benz Classe G sia nota per le sue notevoli capacità fuoristradistiche, è anche conosciuta come una macchina che le celebrità e i ricchi utilizzano per ostentare il loro status. La variante AMG G63 da 577 CV è particolarmente raffinata e la nuova Grand Edition la porta a un livello superiore.

Come dicono i bambini, la Mercedes-AMG G63 Grand Edition del 2023 ha una bella grinta. Per chi non sapesse cosa significa, la funzione di ricerca di Google è una risorsa utile. In poche parole, la vernice nera opaca del SUV (MANUFAKTUR Night Black Magno) e gli esclusivi accenti esterni dorati gli conferiscono un aspetto alla moda.


L’inconfondibile forma e lo stile della G-wagen, che può essere fatto risalire all’originale del 1979, non sono affatto sottili. Solo un paio di anni prima, il film Smokey and the Bandit del 1977 uscì nelle sale, con Burt Reynolds al volante di una Pontiac Trans Am nera e oro. La G63 Grand Edition emana le stesse vibrazioni, con le sue decalcomanie color oro e i cerchi a più razze. Questi ultimi sono cerchi forgiati da 22 pollici verniciati in Tech Gold, in tinta con la grafica laterale. Mercedes afferma inoltre che un emblema di Affalterbach in Kalahari Gold Magno è “blasonato” sul cofano in quella che sembra una versione tedesca del pollo urlante di Pontiac.

Anche gli emblemi della stella a tre punte di Mercedes, i badge AMG e i dettagli su entrambi i paraurti e l’anello intorno al porta ruota di scorta posteriore sono rivestiti in Kalahari Gold Magno. All’interno, la Grand Edition è dotata di pelle nappa nera con cuciture a contrasto dorate. La stessa combinazione di colori si applica ai tappetini, e sopra il cassetto portaoggetti c’è una targhetta sulla maniglia che dice “Grand Edition” con la “G” in grassetto. Per G-wagen, capito?


Qualcuno potrebbe dire che la G63 Grand Edition è sfarzosa, ma altri potrebbero definirla pacchiana. In ogni caso, Mercedes ha dichiarato che prevede di vendere solo 1000 esemplari in tutto il mondo. L’azienda non ha detto quanto costa il modello in produzione limitata, né ha rilasciato informazioni su una potenziale versione statunitense, che sarà annunciata in seguito.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles