mercoledì, Aprile 17, 2024

Isola dei famosi ; pesanti accuse per Francesco Monte

La seconda puntata dell’ Isola dei famosi si è aperta col botto. Appena iniziata la diretta, Alessia Marcuzzi si collega direttamente con l’ Honduras dove ci sono i naufraghi. La conduttrice però, si trova di fronte ad uno scenario che, difficilmente è riuscita gestire.

Eva Henger contro Francesco Monte

La pornostar non appena si è aperto il collegamento con l’ Honduras ha sganciato una bomba che ha surriscaldato gli animi dei naufraghi e fatto gelare lo studio di Milano. Eva ha accusato il bell’Francesco di aver fatto uso di Marjuana durante la loro permanenza in villa. L’ex di Cecilia, dal canto suo minaccia la Henger che risolveranno la questione dentro un aula di un tribunale.

Il concorrente misterioso

Sarà Simone Barbato, mimo di Avanti un altro e Zelig a muoversi sull’isola come un “folletto” e rubare il cibo ai naufraghi. Ovviamente, Simone non dovrà farsi scoprire pena la nomination diretta.

Eva perde contro Marco Ferri

Prima del verdetto giunge per i due nominati dallo studio una sorpresa. Ad Eva viene mostrato un video della figlia più piccola; Cicci la quale, mostra alla madre un bigliettino e i suoi dentini caduti. Poi è la volta di Marco. La sorella presente in studio lo incoraggia ed entrambi si emozionano. I due isolani hanno ormai i minuti contati. La busta giunge in studio e il concorrente che abbandonerà il reality è proprio Eva.

Il flirt

Francesco Monte e “madre natura”, Paola Di Benedetto, potrebbero essere la prima coppia che nascerà sull’isola. Un filmato della settimana infatti, mostra la complicità dei due.

Alessia Mancini è la migliore della settimana

E’ il momento di decretare quale concorrente si aggiudicherà il titolo del migliore della settimana. La prova viene vinta da Alessia Mancini, personaggio molto discusso in particolar modo dal parterre femminile. ” Io voglio solo rendermi utile, mi spiace che i miei comportamenti vengano interpretati male” – prova a difendersi così mentre Rosa Perrotta la definisce polemica e pesante.

Elena Morali nuova naufraga

Per un concorrente che abbandona il reality come Chiara Nasti, c’è ne un altro che sbarca. Si tratta di Elena Morali, ex pupa de La pupa e il secchione. Si è presentata con un costume fatto interamente di foglie applicate e si getta immediatamente fra le braccia dell’amica; Francesca Cipriani.

Nomination

La serata sta giungendo al termine. Le due squadre continuano a rimanere divise; i Mejor capitanati da Alessia Mancini si scagliano contro Francesca Cipriani. Momento catartico quando a votare saranno i Pejor. Uno scontro fra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sfiora il trash. Nadia è quella che prende più voti e finisce in nomination. La cosa che però non le va giù e la nomination fatta da Rosa Perrotta e sbotta dichiarando di averle fatto anche un clistere quado stava male. Al televoto ci vanno in tre; Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e l’esplosiva Cipriani.

L’Isola vi da appuntamento come di consueto a Lunedì alle 21;10 su Canale 5.

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles