Una svolta importante per il mercato del Napoli potrebbe arrivare dal caso Reina: il portiere spagnolo sembra sempre più vicino al rinnovo di contratto per un altro anno, le due parti vogliono trovare un accordo al più presto per chiudere la vicenda portiere che sta tenendo un po’ in sospeso le altre trattative per gli azzurri.

Una notizia delle ultime ore è il possibile arrivo alla corte di De Laurentiis di Meret, giovane portiere classe ’97 dell’Udinese che potrebbe arrivare come vice-Reina; il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni ma i dirigenti azzurri non sono disposti a spendere così tanti soldi e probabilmente verrà inserito nella trattativa Pavoletti, l’ex attaccante del Genoa piace molto all’Udinese e farebbe abbassare notevolmente il conguaglio economico  per il portiere da 20 a 5 milioni.

Altra pista calda è quella che porta a Ounas, nelle ultime ore sono avvenuti contatti tra le due società e il Bordeaux ha fissato il prezzo del suo cartellino a 15 milioni, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, da segnalare l’interessamento della Sampdoria per Tonelli e Chiriches, la società blucerchiata vuole trovare i sostituiti adeguati in vista dell’ormai imminente partenza di Skriniar all’Inter e i profili dei due centrali azzurri potrebbero soddisfare le richieste di Giampaolo.

Altro nome in partenza è quello di de Guzman, il centrocampista ex Chievo e Carpi non sta trovando molto spazio nel Napoli e il suo agente ha comunicato che è molto seguito in Inghilterra.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here