venerdì, Aprile 26, 2024

Malbun (Liechtenstein) – Colleghi litigano l’altro gli strappa il lobo dell’orecchio a morsi

Litiga con un collega e gli strappa a morsi il lobo dell’orecchio. L’incredibile vicenda nella notte di Capodanno in un ristorante di Malbun nel Liechtenstein.

I due uomini hanno iniziato a litigare in cucina. Un 34enne ha preso un coltello e ha tentato di ferire un collega di 27 anni. La lite è continuata sulla terrazza dove il 34enne ha strappato un parte dell’orecchio del rivale con un morso. La vittima ha dovuto essere portata in ospedale in ambulanza.

L’aggressore ha anche minacciato la polizia, ha opposto resistenza e ha ferito un agente al braccio destro. L’uomo è stato arrestato.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles