Calcio femminile Juventus, la calabrese Michela Franco considerata una delle migliori fuoriclasse

Un talento puro pronto a sbocciare nella Juventus.

0
2083

Ha quasi 26 anni, arriva dalla Calabria ma vive a nord-ovest di Torino, il suo nome è Michela Franco ed è considerata una delle migliori nel suo campo : il calcio.
La calabro-piemontese ha da pochi mesi iniziato la sua nuova avventura con la squadra femminile della Juventus. Da settembre mette in mostra le sue evidenti qualità tecniche e fisiche. Nonostante la sua età è felice di poter vantare già oltre 200 presenze in serie A. Ha inoltre partecipato a due campionati Europei Under 19 e ad un torneo Mondiale Under 20.

Grazie al suo talento, i dirigenti e l’intera società bianconera, hanno fortemente voluto arricchire la rosa portando a casa la ventiseienne di origini di Magisano.

Durante un’intervista, Michela, si dice orgogliosa per ogni sacrificio fatto prima di arrivare nel prestigioso club di Torino.
Una passione scoperta sin dai primi anni di vita. Bella, estroversa, solare ma soprattutto forte e promettente per gli anni che verranno e per la lunga carriera che ha davanti.

La stessa centrocampista juventina ha rivelato di trascorrere spesso le vacanze estive nella sua amata Calabria, lì dove non mancano mai allenamenti e partitelle sulla spiaggia di Sellia Marina. Prima della Juventus, ha avuto altre esperienze calcistiche con le varie casacche di Cuneo, Napoli e Toro.