sabato, Maggio 11, 2024

Aosta – Fermato Furgone con tritolo al Monte Bianco

Furgone con esplosivo bloccato al traforo del Monte Bianco, al confine con la Francia. Dentro gli agenti della squadra mobile di Milano hanno trovato due chili di tritolo e altrettanti detonatori. Un bosniaco di 56 anni, che era alla guida del mezzo, è stato arrestato.

L’esplosivo era nascosto dietro l’alloggiamento dell’autoradio. L’accusa nei confronti dell’uomo fermato è importazione e detenzione sul territorio nazionale di tritolo e detonatori.

Gli agenti hanno bloccato il bosniaco durante uno dei controlli legati alle attività di contrasto allo spaccio di droga al confine. L’arresto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Il furgone ha una targa bosniaca.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles