mercoledì, Giugno 19, 2024

USA: violenta tempesta invernale

Una violenta tempesta invernale si abbatte sugli USA. La tempesta si è abbattuta anche sull’Iowa, minacciando di interrompere il primo evento chiave per le elezioni presidenziali del 2024.

 Violenta tempesta invernale sugli USA

Una violenta tempesta invernale si sta abbattendo sugli USA e sta minacciando di interrompere il primo evento chiave delle elezioni presidenziali del 2024, l’inizio delle primarie repubblicane. Le autorità hanno riferito che nel Midwest centinaia di migliaia di persone sono senza elettricità a causa delle temperature gelide diffuse in tutta la regione. Il servizio meteorologico ha annunciato bufere di neve in Iowa, Wisconsin e Michigan, agli avvisi di valanghe in Utah, Wyoming e Idaho, e ha emanato avvisi di inondazioni costiere sia nell’est che nell’ovest e avvisi di tempesta invernale o avvisi meteorologici invernali che coprono gran parte del resto del Paese. New York e Louisiana hanno dichiarato lo stato di emergenza.

La tempesta si è abbattuta anche sull’Iowa, dove lunedì i candidati repubblicani alle presidenziali parteciperanno alla prima votazione per le primarie. Nikki Haley, Ron DeSantis e l’ex presidente Donald Trump sono stati tutti costretti a riprogrammare gli eventi della loro campagna elettorale quando è stato dichiarato l’allarme bufera di neve.


Leggi anche: Una tempesta invernale si abbatte sugli USA

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles