[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.
mercoledì, Settembre 3, 2025

USA 2028: quali sono i principali candidati repubblicani post-Trump?

Mentre il presidente Trump domina la scena politica statunitense, molti si chiedono quali saranno principali candidati repubblicani per USA 2028.

Quali sono i principali candidati repubblicani per USA 2028?

Mentre Il presidente Donald Trump continua a dominare la scena politica statunitense, molti si chiedono ci sarà il successore del tycoon nel 2028. The Hill ha stilato una classifica dei più papabili. Al primo posto c’è l’attuale vicepresidente JD Vance. Il giornale scrive che per ora non ci sono dubbi sul fatto che Vance sia il favorito repubblicano per succedere a Trump per diversi motivi. In primis, Vance è aiutato a entrare in contatto con i sostenitori della classe operaia di Trump dalla sua notoriamente difficile educazione. Inoltre, il vicepresidente condivide anche gli istinti isolazionisti di Trump in politica estera. Al secondo posto The Hill mette Donald Trump Jr. che, secondo il giornale, la posizione elevata del figlio di Trump nella lista è dovuta meno alle sue capacità politiche che alla plausibile possibilità che trarrebbe vantaggio dalla presa del padre sul partito.

The Hill inserisce poi nella lista il senatore dell’Arkansas Tom Cotton, il senatore del Texas Ted Cruz, il Segretario di Stato Marco Rubio, il governatore della Florida Ron DeSantis, il senatore del Missouri Josh Hawley, la rappresentate delle Georgia Marjorie Taylor Greene e il senatore del South Carolina Tim Scott.


Leggi anche: Trump e Gabbard licenziano il massimo esperto della CIA sulla Russia

[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.
[sbtt-tiktok feed=1]

Related Articles

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles

[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. [KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.[KClientError] [REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong.