sabato, Marzo 2, 2024

USA 2024: lo spot pubblicitario al Super Bowl di RFK Jr

Lo spot pubblicitario al Super Bowl di Robert Kennedy Jr per USA 2024 sta facendo discutere. Lo spot è un remake della campagna del 1960 di John F. Kennedy.

Lo spot pubblicitario al Super Bowl di RFK Jr per USA 2024

Il super PAC che sostiene la candidatura indipendente di Robert F. Kennedy Jr. alla presidenza ha debuttato con uno spot pubblicitario durante il Super Bowl. American Values ​​2024 ha pubblicato uno spot di 30 secondi che era un remake di uno spot della campagna del 1960 – con lo stesso jingle e motivo – per suo zio, l’ex presidente John F. Kennedy. Il super PAC ha affermato che l’annuncio è costato 7 milioni di dollari ed è stato diffuso a livello nazionale. L’annuncio conteneva immagini di Robert F. Kennedy Jr. che testimoniava davanti al Congresso e sciava, insieme alle parole “vota indipendente”. “Il nostro slancio sta crescendo. È tempo che un presidente indipendente ricucia il divario nel nostro paese”, ha detto Kennedy.

Lo spot è stato tuttavia criticato, soprattutto dai membri della sua famiglia.  RFK Jr si è scusato attraverso un post su X. “Mi dispiace tanto se la pubblicità del Super Bowl ha causato dolore a qualcuno nella mia famiglia. L’annuncio è stato creato e trasmesso dall’American Values ​​Super PAC senza alcun coinvolgimento o approvazione da parte della mia campagna. Le regole della FEC vietano ai Super PAC di consultare me o il mio staff. Vi amo tutti. Dio vi benedica”, ha scritto Kennedy su X. Tuttavia, molti utenti hanno fatto notare che Kennedy ha appuntato il post con lo spot pubblicitario. “I milioni di dollari sprecati in quella stupida pubblicità per Robert F. Kennedy Jr avrebbero potuto invece essere spesi per ottenere a Robert F. Kennedy Jr l’aiuto psichiatrico di cui ha bisogno”, ha scritto su X Palmer Report.


Leggi anche: USA 2024: Robert Kennedy Jr si candida come indipendente

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles