domenica, Maggio 5, 2024

Trump ha scelto il suo vicepresidente?

È atteso il secondo appuntamento delle primarie repubblicane. L’ex presidente americano Donald Trump è sempre in testa nei sondaggi con ampio margine. Nella sua ultima intervista su Fox News, Trump ha lasciato intendere di aver scelto il suo vicepresidente.  

USA 2024: Trump ha scelto il suo vicepresidente?

L’ex presidente americano Donald Trump ha fatto intendere di aver scelto il suo vicepresidente per le presidenziali del 2024. Trump ha quindi detto che le persone “non saranno così soprese” dalla sua scelta di vicepresidente. Alla domanda di Bret Baier di Fox News su quando deciderà chi potrebbe unirsi a lui se si assicurasse la nomina, Trump ha detto: “Beh, non ha mai avuto un grande effetto su un’elezione, che è una cosa straordinaria, sia elettorale che primaria. Non ha mai avuto un grande effetto”.  “Potrei o meno decidere qualcosa nei prossimi due mesi. Non c’è fretta. Non avrà alcun impatto. La persona che penso mi piaccia è una persona molto buona, piuttosto standard. Penso che la gente non sarà così sorpresa, ma direi che probabilmente c’è una probabilità del 25% che sia quella persona”, ha aggiunto.  Alla domanda se il senatore del South Carolina Tim Scott – che ha abbandonato la corsa alle primarie repubblicane a novembre e ha appoggiato Trump venerdì – sia nella lista, Trump ha descritto il senatore come un “bravo ragazzo”.

Trump fino ad ora non si è mai sbilanciato su chi potrebbe essere il suo vice. Diversi alleati dell’ex presidente lo hanno esortato a selezionare una donna come compagna di corsa, suggerendo nomi come la rappresentate di New York Elise Stefanik e la governatrice del South Dakota Kristi Noem.


Leggi anche: USA 2024: DeSantis abbandona le primarie repubblicane e appoggia Trump

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles