venerdì, Maggio 24, 2024

Tennessee: approvata una legge che permette agli insegnanti di portare armi a scuola

ln Tennessee è stata approvata una legge che permette agli insegnanti di portare armi a scuola. Le sparatorie nelle scuole sono diventate una tragedia sempre più comune negli ultimi anni negli USA.

Tennessee: approvata legge per armare gli insegnanti

I legislatori del Tennessee hanno approvato alla legge che autorizza gli insegnanti a portare armi da fuoco nascoste all’interno degli edifici scolastici, come misura precauzionale nell’eventualità di sparatorie di massa. Il disegno di legge è stato approvato con 68 voti a favore e 28 contrari. Tutti i democratici più quattro repubblicani hanno votato contro la proposta. Secondo i repubblicani, armare gli insegnanti farebbe da deterrente alle sparatorie nelle scuole.

Cosa prevede la legge?

La legge consente agli insegnati di portate armi da fuoco nascoste all’interno degli edifici scolastici. La legge richiede anche a chiunque desideri portare una pistola all’interno di una scuola di completare almeno 40 ore di formazione nella polizia scolastica, oltre ad ulteriori 40 ore di formazione all’anno. I dirigenti scolastici devono autorizzare un individuo a portare armi da fuoco e le forze dell’ordine locali devono essere informate dell’identità della persona.


Leggi anche: La vittoria del sindacato UAW in Tennessee spaventa i governatori del Sud

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles