sabato, Maggio 18, 2024

Super Bowl: le teorie del complotto su Taylor Swift

Crescono su social media conservatori le teorie del complotto su Taylor Swift e il Super Bowl. Secondo i conservatori la NFL starebbe truccando le partite per far vincere i Kansas City, la squadra del finanziato di Swift, e tutto questo sarebbe vantaggioso per il presidente Biden.

Le teorie del complotto su Taylor Swift e il Super Bowl

I social media conservatori stanno alimentando una teoria del complotto su Taylor Swift incentrata sull’idea che la NFL stia truccando i giochi per garantire che Swift e la squadra Kansas City Chiefs del suo fidanzato Travis Kelce raggiungano e vincano il Super Bowl. Nonostante Kansas City ha partecipato a tre Super Bowls in cinque anni, le teorie del complotto sembrano stiano prendendo il sopravvento. Le teorie sono nate dopo che la campagna del presidente Biden si è detta interessata ad un sostegno da parte di Swift.

 “Mi chiedo chi vincerà il Super Bowl il mese prossimo”, ha affermato l’ex candidato presidenziali repubblicano Vivek Ramaswamy. “E mi chiedo se questo autunno ci sarà un importante sostegno presidenziale da parte di una coppia artificialmente sostenuta culturalmente. Solo qualche speculazione azzardata qui, vediamo come invecchia nei prossimi 8 mesi”, ha aggiunto. Elon Musk ha successivamente ritiwittato un altro post sull’argomento di Ramaswamy con questo messaggio: “Esattamente“. Anche Jack Lombardi, un attivista conservatore che si era candidato alla Camera nel 2022, ha postato sui social media di “non essere mai stato così convinto che il Super Bowl sia truccato”. 

L’intervento psicologico sull’interferenza elettorale di Taylor Swift da parte dei democratici avviene allo scoperto”, ha affermato l’influencer di estrema destra Laura Loomer. “Non è una coincidenza che gli attuali ed ex funzionari amministrativi di Biden stiano sostenendo Taylor Swift e Travis Kelce. Utilizzeranno Taylor Swift come modello per la loro campagna pro-aborto”, ha aggiunto. “La NFL è totalmente truccata per i Kansas City Chiefs, Taylor Swift, Mr. Pfizer (Travis Kelce)”, ha scritto su X Mike Crispi, un conduttore di video Rumble. “Tutto per diffondere la PROPAGANDA DEMOCRATICA. Lo dico subito: KC vince, va al Super Bowl, Swift esce allo spettacolo dell’intervallo e ‘sostiene’ Joe Biden con Kelce a centrocampo”, ha aggiunto.


Leggi anche: Super Bowl Nfl, Chiefs-49ers a Las Vegas 11 febbraio

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles