lunedì, Aprile 15, 2024

Oroscopo Toro marzo 2024: Leggi le tue previsioni mensili

Marzo porta un’eclissi caotica, riparazioni nelle crepe delle amicizie e tante scuse per rannicchiarsi in casa.

Leggete l’oroscopo 2024 del vostro segno per scoprire cosa vi aspetta quest’anno, oppure consultate il profilo della personalità del Toro.

Buon marzo, Toro. Questo mese c’è un’eclissi che potrebbe farvi desiderare del tempo da soli, ma dovete considerarla come una scusa per indossare il vostro pigiama più accogliente e guardare la TV senza sensi di colpa. A febbraio l’oroscopo vi ha ricordato che siete più coraggiosi di quanto crediate. Tenetelo a mente quando il pianeta messaggero Mercurio entrerà nell’audace Ariete, illuminando la vostra 12ª Casa dell’Inconscio, poiché questo transito, pur essendo profondamente spirituale, può indurre ansia. Porta messaggi nei sogni ed è il momento ideale per prendere in mano un mazzo di tarocchi, ma come molte streghe sanno, il potere psichico può essere stressante. Avete il permesso delle stelle di abbandonarvi al vostro lato introverso che ama le coccole con gli animali domestici e il cibo delizioso per riposare e raggiungere il pieno potere.

A ogni fase lunare corrispondono proprietà magiche, e i noviluni scuri sono momenti di nuovo inizio. Quando il cielo diventa nero con la luna nuova nell’etereo cielo dei Pesci, domenica 10 marzo, è bene che prendiate il telefono. Questa energia porta la guarigione alle amicizie che ne hanno bisogno. Se avete litigato con il vostro migliore amico o avete un problema sulla spalla, usate questo momento per rivalutare la situazione. La vita è breve. Vale davvero la pena di portare rancore? Questa lunazione vi invita a lasciar perdere e a fare pace.

Queste vibrazioni continueranno quando Venere, sovrano di tutte le relazioni, non solo dell’amore romantico, entrerà nei Pesci lunedì 11 marzo. Che questo transito serva soprattutto a ricordare a tutti voi Toro che attualmente siete fastidiosamente felici in amore: Non trascurate le vostre amicizie. Chi di voi è single o si sta prendendo una pausa dagli appuntamenti dovrebbe continuare a contattare gli amici per fare progetti, ma se qualcuno di voi che si sta godendo il suo “vissero felici e contenti” è troppo preoccupato da un sesso strabiliante per rispondervi, siete autorizzati a farglielo notare.

Se state cercando di trovare un’armonia tra il tempo che dedicate agli appuntamenti, agli amici, al lavoro e al tempo da soli, regolare correttamente la bilancia della vostra vita diventa una missione fondamentale quando il Sole entra in Ariete martedì 19 marzo, segnando l’equinozio di primavera e il nuovo anno astrologico. Prendete spunto dal libro dei giochi del segno di fuoco e primo figlio dello zodiaco Ariete: Non abbiate paura di battere i piedi per ottenere ciò che volete. Ricorda che la fortuna favorisce gli audaci, Toro. Non potete ottenere ciò che volete se non ponete dei limiti e non lo chiedete.

Quando le vibrazioni stressanti dell’eclissi svaniranno, potreste iniziare un risveglio creativo.

Attenzione: quando il pianeta combattente Marte si unirà a Venere in Pesci venerdì 22 marzo, potreste essere tentati di raccogliere i risentimenti che vi portate dietro nelle amicizie e che, come da istruzioni, avreste già dovuto abbandonare questo mese. Non ne vale la pena. La fine di marzo, soprattutto grazie alla Luna piena e all’eclissi lunare in Bilancia di lunedì 25 marzo, vi lascerà con il fiato sospeso. Se ne siete consapevoli, potete segnarlo sul calendario e prepararvi. Ricordate che questo significa rilassarsi a casa, godersi uno spuntino, leggere un libro accogliente o guardare un programma televisivo emozionante. Permettetevi di rilassarvi. Il relax è fondamentale per il benessere di tutti i Toro.

Infine, notate che quando le vibrazioni stressanti dell’eclissi si attenueranno alla fine di marzo, potreste iniziare un risveglio creativo. Questo grazie a Pallade, un corpo planetario artistico noto come “asteroide della saggezza”, che venerdì 29 marzo diventa retrogrado nell’innovativo Sagittario (star come Nicki Minaj, Miley Cyrus e Taylor Swift sono tutte Sag). Sì, potete continuare a rilassarvi a casa se volete, ma vi sentirete chiamati a scrivere, suonare, scrivere poesie o cucire. Permettetevi di godere di questa trasformazione, Toro. Non si parla mai abbastanza del vostro talento artistico. Divertitevi e ci vediamo ad aprile.

Date importanti di marzo 2024

Sabato 9 marzo: Mercurio entra in Ariete
Domenica 10 marzo: Luna nuova in Pesci
Lunedì 11 marzo: Venere entra nei Pesci
Martedì 19 marzo: il Sole entra in Ariete
Venerdì 22 marzo: Marte entra nei Pesci
Lunedì 25 marzo: luna piena ed eclissi lunare in Bilancia
Venerdì 29 marzo: Pallade retrograda in Sagittario
Domenica 31 marzo: Vesta entra in Cancro

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di marzo 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles