sabato, Aprile 13, 2024

Oroscopo Gemelli marzo 2024: Leggi le tue previsioni mensili

Eclissi a parte, marzo è un mese epicamente fantastico che potrebbe portarvi fama e fortuna.

Leggete l’oroscopo 2024 del vostro segno per scoprire cosa vi aspetta quest’anno, oppure consultate il profilo della personalità dei Gemelli.

Benvenuto a marzo, Gemelli. Questo mese ti piacerà moltissimo. Le stelle vi vedono diventare ancora più popolari, il che è forse la cosa migliore che un Gemelli possa leggere. Tuttavia, dovete imparare a condividere l’amore con gli altri. Nel mese di febbraio, il vostro oroscopo vi ha benedetto con un’iniezione di fiducia. Sebbene qualcuno possa dire che siete già a posto in questo campo, sapete che nel profondo covate più insicurezze di quante ne lasciate trasparire. Ci sono molte buone notizie in arrivo questo mese, ma fate in modo di rimanere in contatto con gli amici per avere un sistema di supporto e persone con cui divertirvi.

Sabato 9 marzo il vostro pianeta dominante, il chiacchierato Mercurio, entra nel segno di fuoco Ariete. Sapevate che gli storici sostengono che il pettegolezzo non è sempre stato una parola maligna, ma che veniva usato solo per indicare la condivisione di informazioni importanti aggirando l’autorità? Questa è l’atmosfera totale di questo transito. Chiacchierate di personaggi famosi, parlate di conoscenti comuni e, naturalmente, della vostra vita sentimentale, solo per il gusto di approfondire le amicizie.

Come amiamo ricordarvi, ogni fase lunare ha proprietà magiche uniche. E le lune nuove, come indica il nome, segnano l’inizio di nuovi cicli. Domenica 10 marzo il cielo si oscura con la Luna nuova in Pesci e nella vostra 10ª Casa dello status sociale, e sì, questo indica che state diventando famosi. È difficile promettere fama o fortuna in questa economia, ma questo transito potrebbe assolutamente indicare l’inizio di una nuova e ricca opportunità professionale. Il giorno successivo, lunedì 11 marzo, anche Venere, il pianeta dell’amore, si sposta nella vostra 10ª Casa. Se da un lato questo potrebbe indicare la creazione di legami vantaggiosi attraverso relazioni preesistenti (accettate inviti sociali in questo periodo), dall’altro ricordate che Venere governa anche il denaro, quindi non c’è motivo per non lavorare sodo e rimanere positivi.

E, se avete la giusta prospettiva, le stelle vi danno sempre una scusa per indossare lustrini e stappare lo champagne. A gennaio c’è stato il Capodanno, a febbraio il Capodanno cinese e questo mese, con l’ingresso del Sole in Ariete martedì 19 marzo, si inaugura il nuovo anno astrologico, che è anche l’equinozio di primavera. Per chi vive nell’emisfero settentrionale, ciò indica che stiamo passando dall’inverno alla primavera e tutti i segni zodiacali hanno il compito di trovare un equilibrio intorno a questa data. La stagione dell’Ariete pone l’accento sulle amicizie. Mentre vi godete la crescita e le nuove opportunità nella vostra vita, assicuratevi di condividere l’amore invitando gli amici a cena o semplicemente controllandoli con un messaggio premuroso.

Sei una stella, Gemelli, e meriti di sentirti tale.

Anche se questo mese vi sembrerà che le circostanze favorevoli vi capitino a tiro, non dimenticate che sono davvero il risultato di un duro lavoro. Quando il pianeta guerriero Marte si trasferirà nella vostra 10ª Casa venerdì 22 marzo, sarete motivati a lavorare sodo per ottenere il massimo successo possibile. In questo momento molti di noi stanno pensando all’equilibrio tra lavoro e vita privata. È molto importante stabilire dei limiti e godersi il riposo e i tempi morti. Ma va bene anche approfittare dei periodi ambiziosi della vostra vita. Sei una stella, Gemelli, e meriti di sentirti tale.

L’unica data che potrebbe portare un po’ di stress questo mese si presenta sotto forma di una luna piena e di un’eclissi lunare potenzialmente disordinate in Bilancia, lunedì 25 marzo. Poiché la Bilancia è il segno dell’equilibrio, questo caotico evento cosmico minaccia di sconvolgerlo. Dopo un mese super mondano, assicuratevi di dormire molto in questa data. Il sesso, sia esso di coppia o con un vibratore, è un’attività incoraggiata in questa data, ma potrebbe essere l’unica socializzazione di cui siete capaci. Se siete asessuali o vi state prendendo una pausa, ricordate che ci sono molti modi per godere della sensualità, come lunghi bagni, pigiami comodi e massaggi. Tutte queste cose sono incoraggiate per aiutarvi a superare l’eclissi con meno ansia possibile, quindi non abbiate paura di essere golosi. Ci vediamo ad aprile.

Date importanti di marzo 2024

Sabato 9 marzo: Mercurio entra in Ariete
Domenica 10 marzo: Luna nuova in Pesci
Lunedì 11 marzo: Venere entra in Pesci
Martedì 19 marzo: il Sole entra in Ariete
Venerdì 22 marzo: Marte entra nei Pesci
Lunedì 25 marzo: luna piena ed eclissi lunare in Bilancia
Venerdì 29 marzo: Pallade retrograda in Sagittario
Domenica 31 marzo: Vesta entra in Cancro

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo di marzo 2024

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles