venerdì, Febbraio 23, 2024

Oroscopo del 10 dicembre 2023 per il tuo segno zodiacale

La giornata di oggi porta buone vibrazioni, con qualche piccolo intoppo.

Ariete, la vostra generosità non conosce limiti: ricordate che è il pensiero che conta, non la spesa.

Toro, l’amore vince su tutto; le piccole discussioni saranno presto dimenticate.

Di seguito, troverete tutti gli oroscopi dei segni zodiacali per la giornata di oggi: Domenica 10 dicembre 2023.

Ariete Dal 21 marzo al 20 aprile

Le energie benevole sono nell’aria e portano fortuna e sviluppi positivi che possono far girare le cose a vostro favore. Se state andando a caccia di regali o di idee, potrete attingere a una ricca vena di possibilità.

Tuttavia, il faccia a faccia tra la Luna e Urano fa pensare a un’idea che potrebbe rivelarsi costosa. Qualcosa che farete all’improvviso potrebbe sconvolgere i vostri piani.

Toro Dal 21 aprile al 21 maggio

Il faccia a faccia Venere/Giove di oggi porta nuove opportunità per trascorrere del tempo di qualità con il partner, gli amici o altre persone vicine. La gentilezza e la collaborazione la fanno da padrone, quindi più sarete servizievoli, meglio sarà.

Tuttavia, a un certo punto della giornata potreste essere coinvolti in un litigio. Non durerà a lungo e farete rapidamente pace, ma per un po’ di tempo potreste non vedervi di buon occhio.

Gemelli Dal 22 maggio al 21 giugno

Non sarete in vena di lavorare sodo. Un aspetto piacevole che coinvolge Venere vi incoraggia a dedicarvi ad attività che vi piacciono. E se avete la possibilità di scegliere, quasi certamente opterete per la via di minor resistenza. L’unica cosa che potrebbe farvi muovere è una piacevole terapia al dettaglio o un po’ di coccole.

Se siete attratti da qualcuno, farete di tutto per avvicinarvi a lui.

Cancro Dal 22 giugno al 23 luglio

Siete alla ricerca di nuove esperienze? Un frizzante legame Venere/Giove può coincidere con eventi che vi introducono a nuove persone e luoghi. Un incontro o forse un viaggio potrebbero stimolare la vostra curiosità e potreste trovare qualcosa che vorrete esplorare.

Con Venere nel trasformista Scorpione, lasciar andare un vecchio problema o persino una storia d’amore impraticabile può aprire la strada a nuove emozionanti avventure.

Leone Dal 24 luglio al 23 agosto

Se volete un’occasione per mettervi alla prova, questa potrebbe essere la volta buona. Una solare miscela di energie che coinvolge Giove, potrebbe coincidere con un’idea che potrebbe aumentare le vostre fortune e quelle degli altri. Dovrete lavorare sodo per realizzarla, ma il solo fatto di rendersi conto del potenziale di ciò che è possibile potrebbe essere molto incoraggiante. E sembra che sarai molto richiesto, Leone.

Vergine Dal 24 agosto al 23 settembre

Fare una buona impressione è fondamentale per fare carriera, e da oggi farete sicuramente centro, perché un’attenzione deliziosa può essere un invito a usare il fascino per aiutare le discussioni a procedere senza intoppi. E se avete voglia di socializzare, ne potrebbero scaturire tante cose buone.

Un legame positivo Venere/Giove potrebbe evidenziare un incontro edificante e persino gioioso, che porta a ulteriori contatti.

Bilancia dal 24 settembre al 23 ottobre

L’impulso a spendere potrebbe manifestarsi e invogliarvi a navigare nei siti o nei negozi più amati per lo shopping. C’è il desiderio di concedersi, e questo può indurvi a spendere soldi che non avete. Se invece lo investite, il discorso è diverso, in quanto guadagnerete valore dall’acquisto.

Non scartate però tutti i piaceri. Se avete bisogno di qualcosa per sentirvi bene, allora godetevela, Bilancia.

Scorpione Dal 24 ottobre al 22 novembre

Venere nel vostro segno crea un angolo positivo con il generoso Giove. Un progetto creativo o una storia d’amore sembrano promettenti e potreste sperare in un buon esito.

D’altra parte, una discussione potrebbe sembrare che stia andando indietro piuttosto che in avanti. Oggi non è il momento migliore per prendere un impegno, soprattutto se vi sentite sotto pressione, Scorpione.

Sagittario Dal 23 novembre al 21 dicembre

Oggi fai sul serio, Arciere, anche se quello che stai facendo è divertente. Qualsiasi cosa vi prefiggete di fare, può essere un’esperienza intensa e sarete pronti a scandagliare le profondità e a spremere ogni grammo di piacere.

Qualcosa in cui siete coinvolti potrebbe avere un impatto, cambiando la vostra prospettiva. Potrebbe essere un incontro o un evento che non dimenticherete in fretta.

Capricorno Dal 22 dicembre al 21 gennaio

Siete in piena attività sociale, amplificata dal legame di Venere con l’edificante Giove, che rende questo periodo eccellente per le celebrazioni e gli incontri. Che siano programmati o improvvisati, vi divertirete molto.

Tuttavia, la Luna crea dei legami un po’ più spinti, quindi è bene non tagliare i ponti o saltare qualcosa di importante, perché ciò potrebbe compromettere la vostra credibilità, Capricorno.

Acquario Dal 22 gennaio al 19 febbraio

Con l’allineamento di Venere con Giove, potreste sentire un’esplosione di energia e felicità senza sapere perché. Potrebbero contribuire le novità in famiglia, oppure potreste decidere di sfruttare la vostra positività per dare il via a un’attività domestica, per darvi da fare con il fai-da-te o magari per passeggiare nella vostra zona.

Potrebbero arrivare anche notizie inaspettate, che potrebbero darvi un altro motivo per festeggiare.

Pesci Dal 20 febbraio al 20 marzo

Incontri e conversazioni potrebbero essere molto illuminanti e istruttivi, Pesci. Scoprirete qualcosa che non sapevate e che potrebbe portarvi a esplorare una nuova strada, a dedicarvi a un hobby o a perseguire un’idea imprenditoriale.

Siete in cerca di romanticismo? Potrete facilmente entrare in contatto con altre persone sulla vostra lunghezza d’onda. E qualcuno potrebbe essere così piacevole da frequentare che vorrete incontrarlo di nuovo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles