sabato, Aprile 13, 2024

Oroscopo Cancro marzo 2024: Leggi le tue previsioni mensili

Due eventi lunari vi fanno desiderare un po’ di tempo da soli, ma il resto del mese è un momento potente per fare carriera. Inoltre, svilupperete un nuovo approccio agli appuntamenti.

Leggete l’oroscopo 2024 del vostro segno per scoprire cosa vi aspetta quest’anno.

Buon marzo, Cancro. Questo mese porta un nuovo approccio all’amore e un’eclissi che porta potenziali scossoni nelle vostre relazioni. Riuscirete a esprimere i vostri sentimenti prima di perdere l’opportunità di farlo? Nel mese di febbraio, il vostro oroscopo ha portato un’opulenta luna piena in Vergine che ha portato un potenziale di notizie finanziarie positive. Come astrologo, è difficile scrivere di notizie sul denaro entro i confini del capitalismo, poiché nemmeno le stelle possono sempre promettere il successo. Possiamo però dirvi quali sono i giorni cosmicamente vantaggiosi per l’abbondanza.

Una di queste arriva all’inizio del mese. Sabato 9 marzo, il messaggero divino Mercurio entra nell’audace Ariete. Questo transito vi incoraggia a far valere le vostre esigenze. Le possibilità di ottenere ciò che volete sono maggiori se chiedete. Quindi, se questo passaggio vi fa pensare a quella persona a cui avreste voluto chiedere di uscire o a quel lavoro da sogno che avete conservato ma a cui non vi siete ancora candidati, le stelle vogliono che facciate il vostro colpo.

Come rappresentato dal granchio, siete un segno d’acqua emotivo, molto talentuoso e molto bello, ma avete un guscio per un motivo. A volte, avete solo bisogno di strisciare dentro di voi e di godervi del tempo da soli. Vi sentirete così introspettivi durante il misterioso novilunio nel segno d’acqua dei Pesci, che cade nella vostra 9a casa della filosofia domenica 10 marzo. Questa è la serata giusta per scrivere diari, poesie d’amore o semplicemente per godersi una bottiglia di vino, una playlist nostalgica e un bel pianto. Se gli amici vi chiedono di uscire in questa data, ma voi preferite rimanere a casa, ricordate loro che siete un Cancro e che avete bisogno di un po’ di tempo da dedicare al guscio (e anche che avete le pinchers).

Ma non volete rimanere nel vostro guscio di granchio per troppo tempo. Potreste iniziare a sentirvi soli… o eccitati. Quando Venere, sovrana del romanticismo, entrerà nei sognanti Pesci lunedì 11 marzo, ripenserete al vostro approccio agli appuntamenti. Per alcuni Cancro, questo potrebbe significare dare la priorità a partner che vogliono le stesse cose che volete voi nella vita, piuttosto che seguire la pura eccitazione fisica. Per altri, invece, potrebbe significare abbracciare la passione piuttosto che la responsabilità. Altri ancora vorranno fare un passo indietro rispetto agli appuntamenti o addirittura esplorare l’asessualità. Qualunque cosa significhi per voi, la vostra unica responsabilità è quella di prendervi il tempo necessario per riconoscere i vostri bisogni e onorarli.

Quando martedì 19 marzo il Sole entrerà in Ariete, dando il via alla stagione dell’Ariete come primo segno dello zodiaco, segnerà anche il nuovo anno astrologico. Poiché coincide con l’equinozio di primavera, quando si celebra il passaggio dall’inverno alla primavera, tutti hanno il compito di applicare il principio dell’equilibrio alla propria vita. Marzo ha il potenziale per essere un mese importante per la vostra carriera, Cancro, come dimostra il passaggio del laborioso Marte in Pesci, che sposa l’ambizione e la creatività, venerdì 22 marzo. Inseguite i vostri sogni (meritate che si realizzino), ma fate anche attenzione a mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata. Il riposo è produttivo. Il burnout è reale e a lungo andare rende tutto più difficile, quindi diventate abili nel ritagliarvi dei momenti di riposo.

Se state uscendo o frequentando qualcuno, non stupitevi se vi innamorate per caso.

E, a proposito di tempi morti, è meglio optare per il relax piuttosto che per le sfuriate in occasione del plenilunio della Bilancia e dell’eclissi lunare di lunedì 25 marzo. Questa energia è caotica. Poiché siete governati dalla Luna, questi eventi celesti vi influenzano più di altri segni. Anche se in questa data potreste sentirvi esausti e desiderosi di mettervi comodi davanti alla TV, le stelle hanno un compito per voi. Dite alle persone che amate quanto le amate. Le eclissi lunari possono a volte portare a finali inaspettati e, poiché questa cade nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, indica una persona a cui tenete molto. La famiglia, qualunque sia la definizione, è fondamentale per il benessere del vostro segno. Quindi siete autorizzati a rimanere in casa, ma almeno inviate un messaggio alle vostre persone preferite per sapere come stanno affrontando l’eclissi.

Infine, marzo si conclude con una notizia ancora più intrigante per la vostra vita sentimentale. Vesta è l'”asteroide della spiritualità”, ma in particolare è associato alla sessualità. Si sposta nel vostro segno domenica 31 marzo. Con questo transito troverete il sacro nel profano. Se state uscendo o frequentando qualcuno, non stupitevi se vi innamorate per caso. E se siete già felicemente innamorati, preparatevi ad approfondire la relazione. E non dimenticate che questo include il rapporto con voi stessi (e con il vostro sex toy). Se siete tra i Cancro disinteressati agli appuntamenti, questo transito vi vede raddoppiare l’indipendenza. Si tratta di un evento celeste benefico che nutrirà la vostra anima di segno d’acqua, quindi siate entusiasti di tutto l’amore che Vesta vi sta portando. Buon mese e arrivederci ad aprile.

Date importanti di marzo 2024
Sabato 9 marzo: Mercurio entra in Ariete
Domenica 10 marzo: Luna nuova in Pesci
Lunedì 11 marzo: Venere entra nei Pesci
Martedì 19 marzo: il Sole entra in Ariete
Venerdì 22 marzo: Marte entra nei Pesci
Lunedì 25 marzo: luna piena ed eclissi lunare in Bilancia
Venerdì 29 marzo: Pallade retrograda in Sagittario
Domenica 31 marzo: Vesta entra in Cancro

Per vedere le previsioni mensili per un altro segno zodiacale, consultate il nostro elenco completo degli oroscopi di marzo 2024.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles