lunedì, Aprile 15, 2024

Navalnaya all’UE: dobbiamo realizzare una Russia del futuro

Yulia Navalnaya ha parlato al Parlamento europeo. “Putin dovrà rispondere di tutto ciò che ha fatto ad Alexei”, ha detto Navalnaya. La vedova Navalny ha poi detto che è giunto il momento per il mondo di affrontare la cerchia ristretta del presidente russo Vladimir Putin, galvanizzare l’opposizione e realizzare una “Russia del futuro”.

Navalnaya al Parlamento europeo onora su marito

Yulia Navalnaya, vedova del leader dell’opposizione russa Alexei Navalny, si è rivolta al Parlamento europeo. Durante il suo discorso, Navalnaya ha affermato che suo marito non vedrà il futuro della Russia e che per questo dobbiamo combattere anche per lui. Ha poi detto di essere preoccupata che al funerale di suo marito potrebbero esserci arresti e caos.  

“Navalny aveva nuove idee su tutto, ma soprattutto in politica e nella lotta affinché l’opposizione russa si forgiasse come un partito di opposizione”, ha proseguito Navalnaya. “Ma Putin ha represso l’opposizione. Benvenuti nella Russia di Putin. Ma nonostante la repressione statale russa, Navalny è riuscito a ispirare milioni di persone con le sue idee. Riuscì a trasmettere idee che avrebbero mandato nel panico il Cremlino”, ha aggiunto. “Se volte davvero sconfiggere Putin, dovete diventare degli innovatori. La semplice imposizione di sanzioni non basterà a raggiungere l’obiettivo prefissato di sconfiggere Putin perché non è solo un politico ma un sanguinario mafioso. Putin è il leader di una banda di criminalità organizzata che comprende avvelenatori, assassini”, ha proseguito. “Putin dovrà rispondere di tutto ciò che ha fatto ad Alexei”, ha concluso. 


Leggi anche: Yulia Navalnaya parlerà al Parlamento europeo

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles