venerdì, Maggio 17, 2024

Lo strano messaggio natalizio di Trump

L’ex presidente americano Donald Trump ha rilasciato uno strano messaggio natalizio. Trump ha invitato i suoi oppositori a “marcire all’inferno”.

Lo strano messaggio natalizio dell’ex presidente Trump

L’ex presidente americano Donald Trump ha rilasciato un insolito messaggio natalizio su Truth Social. Trump ha infatti invitato varie persone che ritiene “cercano di distruggere” la nazione a “marcire all’inferno”. Il tycoon ha poi inviato tanti messaggi nei quali ha attaccato il presidente Biden, il procuratore speciale Jack Smith e altri oppositori politici. Tra gli oppositori c’erano leader mondiali e persone favorevoli all’uso delle auto elettriche. “Buon Natale a tutti, inclusa l’UNICA SPERANZA del corrotto Joe Biden, lo squilibrato Jack Smith”, ha esordito Trump in un post di Truth Social. “Sono inclusi anche i leader mondiali, sia buoni che cattivi, ma nessuno dei quali è così malvagio e ‘malato’ come i DELINQUENTI che abbiamo nel nostro Paese che, con le loro frontiere aperte, l’INFLAZIONE, la resa dell’Afghanistan, la nuova truffa verde, le tasse elevate, Nessuna indipendenza energetica, esercito in crisi, Russia/Ucraina, Israele/Iran, follia per tutte le auto elettriche e molto altro ancora, stanno cercando di distruggere i nostri Stati Uniti, un tempo grandi. POSSANO MARCIRE ALL’INFERNO. ANCORA BUON NATALE!” ha concluso aggiunto.  

Trump ha poi promesso di sostituire l’Affordable Care Act (ACA), meglio conosciuto come Obamacare, con il suo programma alternativo “molto migliore”. “Obamacare è troppo costoso e, per il resto, non ha una buona assistenza sanitaria”, ha scritto su Truth Social. “Troverò un’alternativa molto migliore e meno costosa! Le persone saranno felici, non tristi!”, ha aggiunto.


Leggi anche: Trump: “Non sono uno studente di Hitler”

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles