sabato, Aprile 13, 2024

Le previsioni di Baba Vanga per il 2024: Putin sotto attacco e una possibile cura per il cancro

La veggente cieca Baba Vanga stupisce con la sua cartomanzia… ma le sue visioni per il 2024 sono anche un po’ inquietanti.

Che si tratti di uso di armi, guerra o altri scenari orrorifici, Baba Vanga ha già fatto diverse previsioni per il 2023. Ma per il 2024 ha superato se stessa. Secondo la veggente, nell’anno a venire potrebbe verificarsi un attentato al presidente russo.

La “chiaroveggente più famosa dopo Nostradamus”


Questo è il nome dato a Baba Vanga, morta in Bulgaria nel 1996, secondo quanto riportato da news.de. Dopo la sua morte, la gente ha trovato le previsioni lasciate dalla veggente, che arrivano fino all’anno 3797. News.de spiega che le previsioni lasciate sono “una serie di profezie che sembrano avere una rilevanza inquietante”.

Il 2023 non è stato proprio tranquillo e sembra che le previsioni di Baba Vanga per il 2024 indichino che anche il prossimo anno sarà spaventoso…

Attacchi terroristici e crisi economica

Secondo la veggente, il 2024 sarà dominato da attacchi terroristici, mentre un “grande Paese” testerà armi biologiche e le userà. Inoltre, il mondo soffocherà sotto un’enorme crisi economica.

La veggente prevede anche che l’attuale crisi del cambiamento climatico, che porta a disastri ambientali, peggiorerà solo nel 2024. Baba Vanga fa anche un’altra previsione, questa volta su un leader mondiale specifico: Vladimir Putin. La veggente sostiene che egli “cadrà vittima” di un attentato. L’assassinio sarebbe stato compiuto da qualcuno della Russia stessa.

Un po’ di bene nel 2024

Ma c’è anche del buono nelle previsioni di Baba Vanga per il 2024. Per esempio, prevede che l’umanità farà un passo avanti nella medicina e troverà una cura per il cancro e il morbo di Alzheimer.

Poiché queste previsioni si faranno sicuramente strada nella mente delle persone, il The Sun sottolinea il fatto che le previsioni di Baba Wanga sono piuttosto vaghe. Detto questo, alcune delle previsioni di Baba Vanga si sono avverate in passato, quindi anche queste potrebbero rivelarsi corrette. Solo il futuro ce lo dirà!

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles